Vincitore Grande Fratello 2019 è Martina nella finale del 10 giugno 2019!

Stasera è andata in onda l’attesa finale del Grande Fratello 2019. Abbiamo seguito la diretta, per scoprire gli eliminati e il vincitore che è Martina.

Grande Fratello 2019: diretta, eliminato, vincitore della finale del 10 giugno 2019

Oggi, lunedì 10 giugno è in onda l’ultima puntata del Grande Fratello 2019 ed, alla fine della puntata che noi seguiremo in diretta, scopriremo chi sarà il vincitore di questa fortunatissima edizione del reality. I finalisti di questa edizione del GF sono Gennaro, Gianmarco, Martina e Daniele, mentre Francesca, Erica e Enrico sono in nomination al televoto. Il pubblico è chiamato a decidere chi di loro deve salvarsi e diventare un nuovo finalista nella serata di domani. Inoltre, stasera finalmente verrà decretato il vincitore del Grande Fratello 2019.

Grande Fratello 2019: la diretta della finale di stasera, lunedì 10 giugno 2019.

In questi giorni prima della finale del Grande Fratello 2019, sembra essere scoppiata la passione tra Gennaro e Francesca, dopo settimane turbolente di alti e bassi e di tira e molla. Nella puntata di oggi scopriremo come stanno le cose tra di loro. In vista della finale del Grande Fratello 2019 di stasera lunedì 10 giugno, gli inquilini hanno lasciato la casa per una gita al camping. Nel frattempo gli autori hanno sistemato la casa per la finalissima. La conduttrice ha annunciato delle sorprese per loro.

Diretta Grande Fratello 2019: i momenti più belli all’interno della casa.

Ne vedremo delle belle stasera nella finale del Grande Fratello 2019, in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.30. Nell’anteprima, Barbara D’Urso annuncia la presenza in casa di Bobby Solo e la figlia Veronica Satti che si sono ritrovati proprio grazie al Grande Fratello dello scorso anno. Tornerà Taylor Mega per un confronto con un finalista. Barbara D’Urso ringrazia i telespettatori per il successo di questa edizione, che ha ottenuto il 20% di share.  Coloro che sono arrivati in finale, ossia Gennaro, Daniele, Martina, Gianmarco, ed in più i ragazzi al televoto, cioè Francesca, Erica ed Enrico sono in giardino e guardano il video con i momenti più belli trascorsi all’interno della casa del grande fratello.  Barbara d’Urso annuncia la chiusura del televoto. Tra poco si scoprirà chi sarà tra Francesca, Erica, Enrico l’ultimo finalista.

Il confronto tra Francesca De Andrè con Taylor Mega nella finale del Grande Fratello 2019.

La conduttrice fa uscire gli altri concorrenti dal salone dove rimangono soltanto Francesca e Gennaro. Ai due ragazzi vengono mostrati dei filmati con delle immagini molto forti di grande intimità tra di loro. Gennaro dopo viene mandato in confessionale. Intanto, Francesca guarda i video di alcune discussioni avute con Taylor Mega, durante la sua permanenza nella casa del GF. Entra la nota influencer nella casa per un duro confronto con la De Andrè. Gennaro torna nel salotto e cerca di dire alle due ragazze che la discussione che stanno avendo sta prendendo una brutta piega e non è bella da ascoltare. Barbara d’Urso chiede a Gennaro di accompagnare Taylor alla porta.

Dopo l’uscita della Mega, Francesca viene chiamata nella stanza superled e vengono letti degli stralci della lettera di Francesca a Giorgio. La ragazza ha deciso di chiudere definitivamente con quest’ultimo e di aprire la porta del proprio cuore a Gennaro, una persona che si è meritata di avere un spazio per essersi preso cura di lei. Francesca legge gli ultimi post dell’ex fidanzato su Instagram e dichiara: “La mia consapevolezza è maturata anche per il suo comportamento. Non ho visto un uomo distrutto dal dolore e dal pentimento. Ho guardato in faccia la verità, era evidente”.

Erica è la prima eliminata della finale del 10 giugno del Grande fratello 2019. Entrano nella casa Bobby Solo e Veronica

Barbara d’Urso legge a Francesca, Erica, Enrico il verdetto del televoto. Il primo concorrente che deve abbandonare definitivamente la casa è Erica. Stanno per entrare nella casa del grande fratello Bobby solo la figlia Veronica, che lo scorso anno durante l’edizione del Gf si sono ritrovati dopo ben 15 anni di allontanamento.

Le sorprese per Francesca e Enrico nella finale del Grande fratello. Francesca eliminata, Enrico è l’ultimo finalista 

Dopo questo momento di grande emozione in particolare per Francesca, quest’ultima e Gennaro vengono mandati nel camping Carmelita per una splendida sorpresa.  Vengono mostrati loro i momenti più emozionanti trascorsi all’interno della Casa. I due si abbracciano, si baciano e ballano insieme sulle note di Anche fragile di Elisa. Poi tocca ad Enrico ricevere una bella sorpresa. Il ragazzo viene chiamato fuori dalla casa per ricevere una sorpresa in diretta, uno spogliarello dalle ballerine del corpo di ballo compresa Audrey, ex concorrente del GF. La conduttrice annuncia che il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa è Francesca. Enrico è l’ultimo finalista di questa edizione. 

Si apre il televoto tra Gennaro e Gianmarco nella diretta della finale del grande fratello 2019. Le sorprese per i due ragazzi

Si apre un nuovo Televoto tra Gennaro, Martina, Daniele, Gianmarco. Ognuno dei ragazzi deve pescare un blocchetto, e chi prenderà quello con il puntino nero sarà automaticamente al Televoto. Il primo concorrente al Televoto è Gennaro. Gianmarco lo sfiderà al Televoto. Intanto, entra in studio la prima eliminata della serata ossia Erica. La ragazza riceve la sorpresa da parte dei suoi genitori, con i quali ha sempre avuto un rapporto un po’ conflittuale. Stasera hanno deciso di andare in studio per farle capire il loro amore e la loro vicinanza, ed il loro appoggio incondizionato.

Poco dopo viene chiamato in confessionale Gennaro, che ha alle spalle un’infanzia difficile essendo stato abbandonato dal padre che poi in seguito si è rifatto una nuova famiglia. La sorella di Gennaro ha più volte manifestato il desiderio di poterlo incontrare. Il ragazzo viene fatto entrare il Mistery Room, dove rivede il fratello e conosce la sorella per la prima volta. Anche per Gianmarco c’è una bellissima sorpresa. Il ragazzo riceve una splendida lettera da parte della mamma. Esce dalla casa e la può riabbracciare in passerella.

Nuovo scontro tra Francesca De Andrè e Mila Suarez al Grande Fratello 2019.

Entra in studio la seconda eliminata della serata ossia Francesca De André. Alla ragazza vengono mostrati i momenti più intensi e significativi trascorsi all’interno del Grande Fratello. Francesca si chiarisce in studio con Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Riconosce di aver avuto dei comportamenti molto aggressivi ma di aver dovuto vivere all’interno della casa delle esperienze veramente dolorose. In studio c’è un nuovo scontro tra la De Andrè e la Suárez. Mila Suarez conferma di aver denunciato Francesca De Andrè per i comportamenti tenuti in casa: “Ha fatto una brutta figura, ci pensano i miei avvocati fuori”. Dopo l’ennesima lite tra le due ragazze, entra e studio per la sorpresa Francesca sua sorella Fabrizia.

Esce Gennaro nello scontro con Gianmarco. Nuovo televoto tra Daniele e Martina

È il momento di comunicare il risultato del televoto tra Gennaro e Gianmarco. Il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa è Gennaro. Intanto, viene aperto un altro televoto flash tra Daniele e Martina. Quest’ultima viene chiamata in confessionale, e Barbara d’Urso legge alcuni stralci della lettera scritta dalla ragazza alla madre. Una lettera davvero emozionante, Il ricordo di attimi drammatici in cui la madre è stata male che poteva essere veramente l’ultima volta in cui la vedeva. Ma per fortuna il destino ha regalato loro una seconda occasione. La ragazza conclude la lettera dicendo: “In quel momento ho capito che non conta la maturità, che non conta l’età, io avrò sempre bisogno di te. Ti amo mamma”. Martina corre in giardino e riabbraccia sua madre.

La sorpresa da parte dei genitori di Daniele.

Rientra in studio Gennaro, eliminato con la percentuale del 60%. Al ragazzo vengono mostrate ai suoi momenti più belli e significativi trascorse all’interno della casa del Grande Fratello. Vengono letti degli stralci della lettera scritta da Gennaro a sua nonna, che per lui è stata come una madre. In studio entra nonna Rita, molto emozionata e felice per aver fatto tanti sacrifici che hanno portato i loro frutti. Dopo il momento in studio per Gennaro, si passa alla sorpresa per Daniele. Vengono letti degli stralci di una lettera a lui scritta dai suoi genitori, e di una parte di una lettera scritta da lui alla madre. Daniele riceve la visita della mamma, che può vedere attraverso il vetro, che gli dice: “Ti voglio bene, non sai quanto. Hai fatto un percorso bellissimo. Sono orgogliosa di te da morire. Spero ti serva per il futuro”. Intanto, in salotto riabbraccia il papà. Barbara d’Urso chiude nuovamente il televoto tra Daniele e Martina. Quest’ultima vince la sfida con Daniele, che ottiene l’81% dei voti.  

Aperto un nuovo televoto per decretare il vincitore tra Martina, Enrico, Gianmarco.

La conduttrice lancia l’ultimo televoto ossia che vuoi che vinca tra Enrico, Gianmarco, e Martina. Il concorrente che avrà il minor numero dei voti dovrà immediatamente abbandonare la casa del grande fratello ed andare in studio, mentre verrà aperto un altro televoto tra gli ultimi due per decretare il vincitore. Torna in studio Daniele al quale vengono mostrati i momenti più particolari e significativi trascorsi all’interno del reality. La conduttrice annuncia l’esito del televoto. Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa è Gianmarco. Enrico e Martina sono i due finalisti. La D’Urso apre un nuovo televoto tra i due concorrenti per stabilire chi sarà il vincitore di questa edizione. Il terzo classificato è Gianmarco.

Enrico e Martina arrivano in studio. Il vincitore del Grande Fratello 2019 è Martina.

Enrico e Martina si contendono la vittoria del programma. Nel nuovo televoto si sommeranno i voti accumulati dalla precedente votazioneNel frattempo anche Gianmarco rientra in studio per vedere i momenti più belli ed emozionanti trascorsi nella casa insieme agli altri ragazzi. Martina ed Enrico devono lasciare la casa e spegnere le luci. In loro onore vengono preparati spettacolari fuochi d’artificio all’uscita dalla casa. I due ragazzi raggiungono lo studio per scoprire chi tra di loro sarà il vincitore del Grande Fratello 2019. Barbara d’Urso si reca nella casa del grande fratello e comunica ai ragazzi che da lì comunicherà loro, che adesso sono nello studio, il risultato del televoto. Il pubblico ha deciso che il vincitore di questa edizione del grande fratello è Martina!  Barbara d’Urso torna in studio non per festeggiare la vittoria della ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore