Grande Fratello 2019, anticipazioni di lunedì 10 giugno 2019. Chi sarà il vincitore?

Scopriamo le anticipazioni della puntata del Grande Fratello 2019 che andrà in onda lunedì 10 giugno in diretta su Canale 5. Chi vincerà?

Grande Fratello 2019: il riassunto della puntata di ieri 27 maggio 2019

Lunedì 10 giugno andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello 2019 ed alla fine della diretta, ricca di colpi di scena e sorprese, scopriremo chi sarà il vincitore del reality. Sono arrivati in finale: Gennaro, Gianmarco, Martina e Daniele, mentre  Francesca, Erica e Enrico sono al televoto, che decreterà a chi tra di loro potrà conquistare l’ultimo accesso disponibile alla finale.

Erica è stata diverse volte in nomination, il pubblico deciderà di premiarla anche questa volta? La ragazza ha timore di uscire dall’isolamento della Casa del Grande Fratello 2019. Le note di una canzone ascoltata in giardino la fanno precipitare nello sconforto: ha timore, una volta fuori, di rimettersi a cercare il suo ex che l’ha fatta soffrire.

Francesca e Gennaro allo scoperto in vista della finale del Grande Fratello 2019!

Dopo settimane di corteggiamento ed alti bassi nel rapporto con Francesca, Gennaro ha raggiunto il suo obiettivo. Ormai libera dal legame con l’ex Giorgio, la De Andrè si è lasciata andare all’attrazione che prova per il giovane e di due hanno iniziato una sorta di relazione all’interno della Casa del Grande Fratello 2019.

Francesca e Gennaro si scambiano baci ed effusioni davanti alle telecamere, anche se continuano a battibeccare di tanto in tanto. La ragazza, però, ritiene di avere ancora un conto in sospeso con il suo ex e decide che sia lui il destinatario della lettera commissionata dal Grande Fratello.

La canzone del Grande Fratello 2019

Uno dei compiti assegnati dal Grande Fratello ai ragazzi rimasti in Casa è quello di comporre il testo rap di una canzone che descriva il loro percorso nel corso del gioco. Al ritmo del brano composto i concorrenti si sono cimentati anche in un balletto. Sicuramente avremo modo di vedere i concorrenti esibirsi nell’esecuzione del pezzo nel corso della finale del Grande Fratello 2019. Vedremo se sarà dedicato un momento particolare della trasmissione, con tanto di costumi e coreografie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore