Grande Fratello 2019: tutte le ultime anticipazioni della puntata finale del 10 giugno 2019!

Lunedì 10 giugno 2019, alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda la decima e ultima puntata in diretta del Grande Fratello. Ecco le anticipazioni.

Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

Domani, lunedì 10 giugno 2019, alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda la decima e ultima puntata in diretta della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice in studio sarà affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla finale del reality Mediaset.

Grande fratello 2019, chi sarà il vincitore tra Gennaro Lillio, Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini

Nel corso della serata conosceremo chi sarà il vincitore di questa sedicesima edizione del Grande Fratello tra Gennaro Lillio, Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini. Al televoto ci sono Francesca, Erica e Enrico. Chi tra di loro conquisterà l’ultimo accesso disponibile per la finale?

In vista della finale del Grande Fratello 2019 di domani lunedì 10 giugno, gli inquilini hanno lasciato la casa per una gita al camping, per permettere agli autori di sistemare la casa per la finalissima. Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sono sempre più vicini e si scambiano baci, coccole che fanno pensare all’inizio di una vera e propria storia d’amore. Francesca De André, però, sta scatenado malumori a causa di alcuni sui comportamenti legati all’ordine. Daniele in merito al comportamento di Francesca, ha detto rivolgendosi ad Enrico: “Non mette mai niente a posto. Gennaro lava i piatti: è lui che aiuta Francesa. Ci sono tre quarti della roba di Francesca in giro” che ha poi aggiunto: “Questa è casa sua e noi siamo gli ospiti”. Non ci resta che attendere questa ultima puntata del Grande Fratello che si preannuncia ricca di colpi di scena e sorprese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore