Finalisti Grande Fratello 2019 sono Gennaro, Martina, Daniele, Gianmarco!

Ieri è andata in onda la semifinale di Grande Fratello. Durante la penultima puntata, i vari concorrenti cercheranno di conquistarsi l’accesso alla finale!

Finalisti Grande Fratello 2019: i nomi in diretta lunedì 3 giugno 2019

Ieri lunedì 3 giugno è andata in onda la semifinale di Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso. Durante la penultima puntata, i vari concorrenti cercheranno di conquistarsi l’accesso alla finale di lunedì 10 giugno 2019. Primo finalista di questa edizione proclamato nella puntata di lunedì 27 marzo 2019 è Gennaro Lillio. Gli altri concorrenti dovranno conquistarsi l’accesso alla finale di lunedì prossimo.

Grande Fratello 2019: i finalisti di stasera lunedì 3 giugno 2019 che accederanno alla finale!

Anche questa settimana, non mancheranno momenti emozionanti, nuovi ingressi e tante sorprese per i concorrenti della casa. Noi seguiremo la diretta della puntata per svelarvi il nome dell’eliminato, e quello dei finalisti che accederanno alla finale del Grande Fratello 2019 in programma lunedì 10 giugno 2019. Nel corso della puntata scopriremo chi sarà l’eliminato del Grande Fratello 2019 tra Erica Piemonte, Enrico Contarin e Kikò Nalli. Il televoto è in positivo, ossia il quesito rivolto al pubblico che vota da casa è che vuoi salvare.

Stasera lunedì 3 giugno 2019 al Grande Fratello 2019 ci saranno le nuove nomination e verranno nominati i finalisti. Chi saranno gli altri finalisti, insieme a Gennaro che prenderanno parte alla finale?  Francesca riuscirà ad accedere alla finale dopo tutte le traversie di queste settimane? Lo scopriremo in diretta nella puntata del Grande Fratello 2019, in onda stasera lunedì 3 giugno 2019 in prima serata su Canale 5.

Gli eliminati e i finalisti lunedì 3 giugno 2019 del Grande Fratello. Prima finalista Martina

Dopo l’uscita di Kikò Barbara d’Urso annuncia che ci sarà un’altra eliminazione e che toccherà ad una delle donne uscire. Erica finisce di nuovo in nomination. La ragazza deve scegliere un’altra delle sue compagne con la quale sfidarsi al televoto del pubblico a casa. Sceglie Valentina che a sua volta sceglie Martina. Le tre ragazze sono mandate direttamente al televoto. Il pubblico da casa con questa nuova votazione sceglierà l’eliminato ma anche il secondo finalista di questa edizione. Martina è la seconda finalista con il 51% dei voti. Valentina con il 17% è l’eliminata.

Terzo finalista è Gianmarco della puntata di stasera del Grande  Fratello 2019.

La conduttrice annuncia che ci sarà una terza eliminazione per i ragazzi della Casa. A trovare il blocchetto nero è Gianmarco che finisce al televoto, e che stavolta sceglie di portare con sé Enrico, che a sua volta opta per Micheal. I tre al televoto sono Gianmarco, Enrico, Michael. La D’Urso apre nuovamente il televoto per chiedere al pubblico che vuole in finale tra Francesca e Daniele. Terzo finalista è Gianmarco, mentre Micheal è eliminato. La conduttrice Comunica del quarto finalista è Daniele.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore