Palinsesti Mediaset Autunno 2019: tutte le novità della prossima stagione tv

Scopriamo insieme cosa propongono i Palinsesti Mediaset per l’Autunno 2019, ossia tutti i programmi tv e le fiction della prossima stagione.

Palinsesti Mediaset Autunno 2019: tutte le novità della prossima stagione tv

Tante le novità in programma per la stagione televisiva autunnale di Mediaset 2019. Scopriamo insieme cosa ci riserva la programmazione tv dell’autunno inverno 2019-2020 su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. In prima serata su Canaele 5 in autunno 2019 rivedremo in onda “Tu si que vales” e “Temptation Island vip“, ed i programmi condotti da Maria De Filippi “C’è posta per te” e “Amici“. Ci sarà anche il programma “Amici vip”, andrà in onda “Eurogames”, una versione 2.0 del programma Giochi senza Frontiere, condotto da Ilary Blasi e Alvin. A settembre su Canale 5 vedremo il ritorno del “Grande fratello vip“, condotto da Alfonso Signorini, e il ritorno del programma di successo condotto da Barbara D’Urso “Live! – Non è la D’Urso”.

Le fiction in onda su Mediaset nell’autunno 2019. 

Tra le fiction della stagione vedremo “Fratelli Caputo” con Nino Frassica e Cesare Bocci, “Scomparsi” con Alessandro Preziosi, “Giustizia per tutti” che vedrà tra i protagonisti Raoul Bova. Vedremo ancora “Made in Italy” con Greta Ferrero e Margherita Buy, “Oltre la soglia” con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi, “Il processo“, con Vittoria Puccini. Ci sarà anche la messa in onda de “L’isola di Pietro 3″ e “Rosy Abate 2“.

I programmi tv Mediaset in programma nell’autunno 2019.

Torneranno sempre su Canale 5 “Caduta libera”, Avanti un altro, “Striscia la notizia”. Per quanto riguarda la fascia della mattina ritroveremo in onda su Canale 5 “Mattino 5″ con Federica Panicucci, e “Forum” su Rete 4. Confermati nella prossima stagione “Pomeriggio 5″, “Verissimo”, “Amici”, “Melaverde” e “Domenica Live“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore