Tu si que vales 2019: tutte le anticipazioni della nuova edizione. Belen confermata, Iva Zanicchi non ci sarà

Scopriamo le anticipazioni e le novità della nuova edizione di Tu si que vales 2019, le cui registrazioni stanno per partire. Iva Zanicchi non ci sarà!

Tu si que vales 2019 anticipazioni sabato 19 ottobre 2019. Arriva il nuovo giudice

Al via tra qualche settimana le registrazioni del programma di successo di Canale 5 con Maria De Filippi Tu si que vales. Secondo le prime anticipazioni rivelate da Alberto Dandolo sul sito Dagospia non sarà più presente Iva Zanicchi. La produzione sarebbe scegliendo qualcuno da inserire al suo posto. Tra i giurati ci saranno Maria De filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari. Scopriamo insieme le altre novità in programma per la nuova edizione di Tu si que vales.

Tu si que vales 2019: il cast e le novità della nuova edizione.

Alla conduzione è confermata la showgirl Belen Rodriguez. Non è certa invece la presenza di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Poche settimane fa, sembrava che Belen Rodriguez avesse deciso di lasciare “Tu si que vales”. Come possibile sostituta al timone della trasmissione di intrattenimento del sabato sera di Canale 5, era stato fatto il nome di Diana Del Bufalo, attrice ed ex concorrente di amici, che invece secondo gli ultimi rumors dovrebbe entrare a far parte del cast di “Amici Vip. La formula del nuovo programma sarà quella classica: i concorrenti vip in gara dovranno dimostrare di sapersi confrontare con tutte le discipline in programma. Potrebbero entrare a far parte del cast indiscrezioni anche Gianni Sperti e Giovanni Ciacci. Per ora si tratta di rumors non confermati, bisognerà attendere ancora qualche giorno per avere la conferma ufficiale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore