Stefano De Martino svela come ha riconquistato Belen Rodriguez. Ecco cosa ha rivelato!

Il ballerino Stefano De Martino in una recente intervista ha svelato come ha riconquistato Belen Rodriguez. Ecco cosa ha raccontato ai suoi fans!

Stefano De Martino svela come ha riconquistato Belen Rodriguez. Ecco cosa ha rivelato!

Il ballerino Stefano De Martino come è riuscito a tornare con la sua ex Belen Rodriguez. In una lunga intervista al settimanale Diva e Donna, ha raccontato di essersi impegnato fortemente per recuperare il rapporto con sua moglie: “Per riconquistare Belen ho fatto dei sacrifici”. Per il ballerino riuscire a riconquistare Belen ha comportato molto sacrifici, ma ne è assolutamente valsa la pena visto che per lui è la donna della sua vita.

Stefano De Martino rivela come ha riconquistato Belen!

Stefano De Martino ha parlato a lungo di quanto a fondo si sia impegnato per recuperare il rapporto, che ormai era chiuso da svariati anni: “Non vi posso dire i dettagli…. E’ un segreto professionale. Altrimenti la mia tattica potrebbe essere copiata e potrebbero portarmela via”. Ed ha aggiunto: “A parte gli scherzi, come per tutte le cose preziose, anche per questa ho faticato e ho fatto dei sacrifici. Per riconquistare Belen mi sono letteralmente rimboccato le maniche”. Il ballerino si è reso conto di aver commesso degli errori: “Nella vita capita di fare scelte dolorose a volte e quando ciò avviene, non si fanno i conti solo con se stessi ma anche con tutti coloro che ci circondano e ci seguono”. Oggi però non vuole più rinunciare alla sua felicità ed al suo benessere accanto a Belen e Santiago: “La felicità è fatta di attimi e io ne sono riuscito a collezionare tanti. Nella vita si corre, tra mille impegni: sto imparando anche a godermi ogni preziosissimo istante con la mia famiglia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore