Amici Vip, le prime anticipazioni sulla prima edizione in onda in autunno su Canale 5!

Per la prossima stagione autunnale di Canale 5, potrebbe arrivare la prima edizione di Amici, Vip. Ecco le prime anticipazioni.

Amici 22 domenica 26 febbraio non va in onda! La nuova programmazione di Canale 5

Per la prossima stagione autunnale di Canale 5, potrebbe arrivare la prima edizione di Amici, Vip. Ad annunciarlo in anteprima è il sito specializzato Tvblog. Dunque, dopo il successo ottenuto con la versione Vip de Il Grande Fratello e di Temptation Island anche il talent di Maria De Filippi potrebbe vedere come protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo e della tv. Il programma prevede che un gruppo di personaggi noti del mondo dello spettacolo, non solo cantanti e ballerini, si confrontino tra di loro cercando di padroneggiare tutte le materie oggetto di studio. Vediamo insieme le prime anticipazioni e news sulla prima edizione di Amici Vip.

Ecco le prime anticipazioni e news sulla prima edizione di Amici Vip

Secondo quanto riportato sul sito TvBlog, lo spazio libero tra settembre e novembre della prossima stagione televisiva di Canale 5 potrebbe essere occupato proprio dalla messa in onda della prima edizione di Amici Vip. Il programma di Maria De Filippi in versione vip potrebbe, secondo tvblog, essere collocato nella serata del lunedì e vista la presenza di personaggi famosi potrebbe essere leggeremente diverso dal talent vero e proprio. Alla conduzione continuerebbe ad esserci Maria De Filippi, e anche gli insegnanti dovrebbero rimanere gli stessi della versione. Dunque, Amici Vip è una sorta di Serale, non passando dalla prima fase del pomeridiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore