Temptation Island Vip, anticipazioni gossip e news: per Claudia e Lorenzo Ibiza è più pericolosa dell’Isola!

Claudia e Lorenzo sono tra i personaggi più amati dell’ultima edizione di U&D che, grazie alla loro sincerità, sono entrati nel cuore dei telespettatori.

lorenzo-riccardi-claudia-dionigi-min

Claudia e Lorenzo andranno a Temptation Island Vip? Loro sono certamente tra i personaggi più amati dell’ultima edizione di Uomini e Donne che, grazie alla loro sincerità, sono entrati nel cuore dei telespettatori, che fanno a entrambi domande sui loro progetti futuri e, fra questi, c’è anche il famoso “viaggio nei sentimenti”!

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Temptation Island Vip, Lorenzo Riccardi avrebbe cambiato idea sul programma dopo quello che è successo recentemente a Ibiza. Ed è facile capire a cosa e a chi si riferisce. Una risposta potrebbe non tardare ad arrivare.

Una frecciata a Manuel e Giulia!

Questo il commento di Lorenzo su Temptation Island: “Comunque io sono giunto a una conclusione: è più pericolosa Ibiza di Temptation Island! Quindi vi consiglio di andare a Temptation Island e non a Ibiza”. Ovviamente si riferisce al polverone sollevato dal presunto tradimento di Manuel Galiano: Claudia Dionigi ha espresso già la sua opinione e invece Lorenzo Riccardi preferisce scherzarci su. Dice ancora: “Ragazzi, oggi mi ha chiamato un mio amico e mi ha detto: ‘Senti, andiamo a Ibiza?’. Ho risposto: ‘L’anno scorso è andata quella a Ibiza e ha fatto i macelli, stava con te, quest’anno è andato quello e si è lasciato’”

Se recentemente Claudia e Lorenzo avevano detto di non voler partecipare a Temptation Island, dalle ultime parole dell’ex tronista pare che qualcosa sia cambiato; parole, le sue, che devono essere prese sempre con le molle, visto che gli piace scherzare su Instagram. Potremmo invece vedere Giulia e Manuel? Una nuova frecciata contro la coppia di Uomini e Donne!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore