Live non è la D’Urso spostato alla domenica ed altre novità sui palinsesti

Anticipazioni della prossima stagione televisiva sulle reti Rai, Mediaset e La7. Alcuni programmi cambiano rete, altri giorno di programmazione.

Live-Non è la D'Urso: riassunto della puntata di ieri 8 maggio 2019

Quali trasmissioni saranno riconfermate la prossima stagione televisiva? Detto fatto è stato confermato con la conduzione di Bianca Guaccero, ma senza Giovanni Ciacci, sbarcato a Mediaset. “Ho lasciato Detto Fatto perché ho un nuovo progetto televisivo di cui si parlerà moltissimo, una vera bomba. Non dico quale, perché non voglio rovinare la sorpresa. Ma posso dire che sarà a settembre e lavorerò con una persona che stimo molto”, ha dichiarato Ciacci a Nuovo Tv.

Secondo le indiscrezioni riportate da TvBlog, dovrebbe essere sostituito da Guillermo Mariotto. Allo stato attuale Antonella Clerici non è presente in nessun palinsesto, mentre sarà dato molto spazio a Mara Venier che conquisterà la prima serata in diretta concorrenza con Maria De Filippi. Tornerà in televisione un programma molto amato dal pubblico: Superquark, condotto da Piero Angela. 

Le novità dalle reti Rai e Mediaset

Secondo quanto riportato da Chi, il programma Live – Non è la d’Urso, condotto da Barbara d’Urso dovrebbe spostarsi dal mercoledì alla domenica, ponendosi in contrapposizione diretta con Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio. Quest’ultimo dovrebbe traslocare dai Rai Uno a Rai Due.

Lo storico programma “Le Iene” resta confermato su Italia 1. Piero Chiambretti tornerà su Rete 4 con CR4 – La repubblica delle donne, affiancato da Cristiano Malgioglio. “Cristiano è passato dall’ambiguità all’ubiquità. Agli amanti del malgioglismo dico che sarà presente anche la prossima stagione ma dovrà pagare pegno”, ha dichiarato Chiambretti al settimanale Chi.

Confermata Non è l’Arena

La domenica sera si preannuncia un vero e proprio terreno di battaglia a suon di ascolti. La 7 risponderà alla concorrenza con la nuova stagione di Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore