Nomination Isola dei Famosi 2019 di lunedì 11 marzo 2019: nominati Paolo e Luca

Stasera lunedì 11 marzo 2019 andrà in onda L'Isola dei Famosi 2019. Ci saranno come sempre le Nomination all'Isola ma con una sorpresa.

Eliminati Isola dei Famosi 2019 lunedì 25 marzo 2019

Stasera in prima serata su Canale 5, andrà in onda il nono appuntamento con L’Isola dei Famosi 2019. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Grande spazio anche per le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras con i naufraghi rimasti sull’Isola dei Famosi 2019 ci sarà Alvin.

Il riepilogo della settimana all’Isola dei Famosi 2019.

È stata una settimana turbolenta sull’”Isola dei famosi 2019” tra ritiri e discussioni. Nella giornata di ieri è stato annullato il televoto tra Ghezzal, Luca e Aaron, dopo il ritiro di Ghezzal, e per la serata di stasera si prevede che tutti i naufraghi finiranno in nomination. Tutti i concorrenti ancora in gioco saranno a rischio eliminazione, nel corso della nona puntata dell’Isola dei Famosi 2019 in onda stasera lunedì 11 marzo 2019. Sarà il pubblico a decidere quale concorrente dovrà lasciare definitivamente l’Honduras.

Nomination Isola dei Famosi 2019: chi uscirà stasera lunedì 11 marzo 2019?

Il destino dei concorrenti ancora in gioco all’Isola dei Famosi 2019 infatti passerà al vaglio del pubblico e uno di loro dovrà abbandonare la Palapa immediatamente. Inoltre, prosegue la rivalità tra Soliel Sorgé e Ariadna Romero non solo nella quotidianità del reality ma anche nella prova leader che vedrà le protagoniste l’una contro l’altra, in una sfida senza esclusione di colpi. Arriveranno in studio per la consueta intervista subito dopo l’eliminazione Jeremias Rodriguez, l’eliminato della scorsa settimana, e Jo Squillo che si è ritirata dal gioco pochi giorni fa.

L’eliminato della settimana è Ariadna, ecco i nuovi nominati

Il pubblico ha scelto di eliminare Ariadna, che raggiunge Kaspar e Stefano tornati sull’Isola che non c’è. La giovane dapprima sembra intenzionata a rimanere, ma poi ha un ripensamento e decide di tornare a casa da suo figlio. Dopo un nuovo giro di nomination, sono al televoto Luca e Paolo.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore