Isola dei Famosi 2019, anticipazioni di oggi 11 marzo 2019: tutti i concorrenti a rischio eliminazione

Nuove anticipazioni della puntata dell'Isola dei Famosi 2019 che andrà in onda questa sera, 11 marzo 2019 su Canale 5.

Isola dei famosi 2018: il riassunto della settima puntata

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019. L’appuntamento di oggi, 11 marzo 2019, si preannuncia denso di colpi di scena. Le dinamiche del gioco sono state stravolte dall’abbandono di Ghezzal, che ha deciso di tornare in Italia. Il naufrago era al televoto con Aaron e Luca. Avrebbe potuto attendere l’esito della votazione del pubblico per poi prendere una decisione, ma non ha resistito ed ha preferito accorciare i tempi.

Per ovvi motivi la produzione ha dovuto sospendere il televoto in corso, ma questa sera uno dei concorrenti sarà eliminato comunque. Tutti i naufraghi saranno a rischio eliminazione, questa sera, nel corso della nona puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Sarà il pubblico a decidere quale concorrente dovrà lasciare definitivamente l’Honduras.

Chi lascerà l’Isola dei Famosi 2019?

Kaspar e Stefano sono tornati nel gruppo, pur essendo stati eliminati, in qualità di concorrenti sospesi. Vedremo  come saranno inseriti all’interno delle dinamiche della votazione prevista questa sera. Saranno stati studiati dagli autori meccanismi di salvataggio o sarà il pubblico a decidere, ancora una volta?

Jeremias e Jo faranno il loro ingresso in studio

Questa sera all’Isola dei Famosi 2019 Alessia Marcuzzi accoglierà l’eliminato della settimana: Jeremias Rodriguez. L’argentino potrà raccontare la propria esperienza sull’Isola ed il rapporto sentimentale che è nato con Soleil Sorge. L’avrà penalizzato essersi legato a lei? Nello studio dell’Isola dei Famosi 2019 questa sera, 11 marzo 2019, troveremo anche Jo Squillo, che ha dovuto lasciare il gioco a seguito di un infortunio al piede.

Il caso Corona-Fogli

Inevitabilmente nella puntata dell’Isola dei Famosi 2019 di quest sera si parlerà del caso che è scoppiato a seguito della messa in onda di un video messaggio di Fabrizio Corona indirizzato a Riccardo Fogli. Si attendono dichiarazioni ufficiali, con la presa di posizione di Alessia Marcuzzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore