Eliminato Isola dei Famosi 2019 è Jeremias Rodriguez lunedì 4 marzo 2019. Al televoto Ghezzal, Aaron e Luca

Oggi è in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2019: l'eliminato delI'Isola del 4 marzo 2019 è Jeremias Rodriguez.

Eliminati Isola dei Famosi 2019 lunedì 25 marzo 2019

Oggi Lunedì 4 marzo 2019 è in onda l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019, condotta da Alessia Marcuzzi. In studio le opinioniste Alda D’Eusanio ed Alba Parietti, e le incursioni della Gialappa’s Band. Alvin, invece, sarà in in diretta dall’Honduras con i naufraghi. Nella puntata di oggi verrà eletto il primo finalista, con una prova molto particolare i concorrenti avranno l’opportunità di trovare il cocco d’oro ed il posto come finalista.

Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini tornano alla Palapa nella puntata di lunedì 4 marzo 2019.

Dopo varie settimane trascorse sull‘Isola che non c’è, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini si riuniranno al gruppo e, una volta che raggiungeranno la Palapa, e saranno chiamati a confrontarsi con gli altri naufraghi. In particolare Kaspar avrà un chiarimento con Marina La Rosa, ed inoltre si chiarirà con Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Ghezzal, rivelando tutte le cose che ha pensato in queste settimane.

L’eliminato dell’Isola dei Famosi 2019 nella puntata di lunedì 4 marzo 2019 è Jeremias Rodriguez.

Scopriami chi verrà eliminato tra Luca Vismara, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa, i tre concorrenti in nomination questa settimana. Alessia Marcuzzi annuncia che l’eliminato della puntata di lunedì 4 marzo 2019 è Jeremias Rodriguez con il 62% dei voti. Salvi Marina La Rosa, che riceve il 24% dei voti e Luca Vismara con il 14%. In lacrime Soleil che abbraccia e bacia Jeremias. Molto dispiaciuta anche Cecilia la sorella di Jeremias che si trova in studio da Alessia Marcuzzi e non si aspettava assolutamente l’uscita del fratello.

I nominati della settimana nella puntata di lunedì 4 marzo 2019

Ad andare in nomination questa settimana sono Ghezzal, Aaron e Luca. Soleil è nuovamente il leader della settimana e decide di nominare Luca. Gli altri due sono nominati dal gruppo.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore