Isola dei Famosi 2019: le anticipazioni di domani lunedì 4 marzo 2019. Chi sarà il nuovo eliminato?

Anticipazioni della puntata dell'Isola dei Famosi 2019 che andrà in onda lunedi 4 marzo 2019 su Canale 5.

Anticipazioni dell'Isola dei Famosi 2018 di questa sera

Lunedì 4 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2019. I concorrenti di questa edizione litigano molto spesso e si sono create ben poche alleanze. I naufraghi non fanno molto gioco di squadra ed alcuni vivono l’esperienza sull’isola come un’avventura in solitaria. È il caso di Riccardo Fogli che si dà molto da fare per il gruppo, ma si tiene molto distante dalle dinamiche presenti tra i compagni di gioco.

Soleil Sorgè è diventata il leader della settimana ed è probabilmente solo questo che l’ha salvata dal finire in nomination assieme a Jeremias Rodriguez, “punito” per la sua vicinanza alla ragazza e per il suo atteggiamento poco diplomatico. Anche tra Jo Squillo e Marina La Rosa è salita la tensione. “Il momento del nostro essere boscaiole era bello, probabilmente ora è cambiato” ha detto la cantante.

Marina la stratega

Marina è stata accusata da più di un concorrente di usare delle strategie per arrivare in finale. Piano piano è cresciuta la lista dei naufraghi che sostengono che l’ex gieffina piloti a suo vantaggio le nomination. Non a caso è finita al televoto e rischia l’eliminazione. Stefano Bettarini, sull’Isola che non c’è assieme a Kaspar Capperoni, ritiene che il gruppo di Marina abbia provocato il crollo psicologico delle sorelle Mihajlovic.

Le anticipazioni della puntata di lunedì

Lunedì prossimo sapremo chi tra Luca Vismara, Jeremias e Marina dovrà abbandonare il gioco. Come consuetudine l’eliminato potrà decidere di rimanere sull’Isola che non c’è e sfidare Stefano e Kaspar. Viktorija e Virginia Mihajlovic racconteranno ad Alessia Marcuzzi come hanno vissuto l’esperienza in Honduras. Mai come questa volta le decisioni del leader della settimana potrebbero rivelarsi fondamentali per le nomination e gli equilibri tra i naufraghi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore