Isola dei Famosi 2019: televoto annullato. Ghezzal si è ufficialmente ritirato!

Un avvenimento sta scuotendo l'Isola dei famosi 2019. Un naufrago ha deciso di ritirarsi, per questo motivo il televoto della settimana è stato annullato.

Isola dei Famosi 2019: televoto annullato. Ghezzal si è ufficialmente ritirato!

Un nuovo avvenimento sta scuotendo in queste ultime ore gli equilibri all’Isola dei famosi 2019. Un naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco, a poche ore dalla prossima puntata in diretta con Alessia Marcuzzi. Per questo motivo il televoto di questa settimana è stato annullato. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto.

Isola dei Famosi 2019: Ghezzal si è ritirato!

Ghezzal ha deciso nelle ultime ore di interrompere la sua avventura sull’Isola: la mancanza della famiglia, verso cui ha espresso da sempre un fortissimo legame, è ormai troppo forte per andare avanti. Il suo percorso sulle spiagge di Cayos Cochinos è iniziato insieme al judoka Marco Maddaloni. I due hanno da subito stretto un rapporto speciale.

Gli ultimi giorni di Ghezzal all’Isola dei famosi 2019.

Nelle ultime settimane Ghezzal è riuscito anche a conquistare il titolo di leader della settimana. Il suo tentativo di ristabilire gli equilibri sulla spiaggia è parzialmente riuscito: il dialogo e la calma hanno caratterizzato il suo modo di porsi nei confronti degli altri naufraghi. Gli ultimi giorni trascorsi sull’Isola sono stati difficili per Ghezzal, che ha attraversato un momento di riflessione interiore. Non sono mancate le liti e le polemiche nate con gli altri naufraghi, ma la lontananza da casa ha messo a dura prova il proseguimento della sua avventura. Conosceremo a fondo le sue motivazioni nell’appuntamento con la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2019 di domani lunedì 11 marzo 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore