Isola dei Famosi 2019: anticipazioni della puntata di lunedì 11 marzo 2019

Anticipazioni della puntata dell'Isola dei famosi 2019 che andrà in onda lunedì 11 marzo 2019.

Isola dei famosi 2018: le anticipazioni della puntata di domani sera

Lunedì 11 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Il video messaggio che Fabrizio Corona ha girato per Riccardo Fogli è diventato il caso della settimana. I social ed i telespettatori sono rimasti indignati per la cattiveria gratuita mostrata dall’ex reporter nei confronti del cantante, che all’Isola dei Famosi 2019 si è distinto per signorilità e generosità. La reazione di Fogli che si è lasciato andare al  pianto dopo aver appreso del presunto tradimento di sua moglie avrebbe, però, turbato Corona, che in una conferenza stampa si è detto pentito del suo comportamento.

La scelta di mandare in onda il video registrato da Corona, senza censure di alcun tipo, è costato il posto al capo progetto ed ad alcuni autori del programma, oltre che l’abbandono da parte di uno sponsor. Quale sarà adesso la mossa della produzione?  Fogli sarà informato del pentimento di Corona? Il cantante ha mostrato di avere una grande forza d’animo, ma riuscisse ad avere una altro confronto con la moglie, forse si potrebbe mettere davvero fine a questa triste pagina di televisione.

La posizione di Alessia Marcuzzi

La conduttrice dell’Isola dei famosi 2019 non ha preso alcuna posizione riguardo la vicenda Corona-Fogli ed è stata molto criticata per questo. Potrebbe voler rilasciare qualche dichiarazione in merito, proprio nel corso della puntata di lunedì 11 marzo 2019 dell’Isola dei Famosi 2019.

Anticipazioni della puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 11 marzo 2019

Avendo superato la prova della settimana, saranno Ariadna e Soleil a sfidarsi nella puntata di lunedì  11 marzo dell’Isola dei Famosi 2019, contendendosi il titolo di leader della settimana. Se vincesse Soleil sarebbe la sua terza volta da leader. Se dovesse vincere Ariadna, porterebbe quasi sicuramente Ghezzal sull’Isla Bonita. Alessia Marcuzzi lunedì prossimo accoglierà Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato dal televoto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore