Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo abbandona a causa di un’infortunio al piede!

In un videomessaggio Jo Squillo ha comunicato alla leader Soleil Sorge che è costretta a lasciare L'isola a causa infortunio dell’astragalo.

Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo abbandona a causa di un'infortunio al piede!

Il daytime dell’Isola dei Famosi andato in onda ieri, giovedì 7 marzo 2019, è terminato con la notizia del ritiro di Jo Squillo dal programma Mediaset a causa di un’infortunio al piede. A riferire la notizia agli altri naufraghi è la leader Soleil Soorge.

Jo Squillo costretta a lasciare L’isola dei Famosi a causa di un’infortunio al piede!

Soleil Sorge è stata chiamata nel Covo dei Pirati, per un videomessaggio di Jo Squillo che era stata costretta a lasciare momentaneamente l’isola per sottoporsi a degli accertamenti medici. Nel video la cantante comunica a Soleil che è costretta a lasciare il reality. “Ciao Soleil, purtroppo ti devo dare la notizia che la mia avventura all’Isola dei Famosi finisce qua, ma finisce soprattutto il mio percorso. Quindi mi sento serena, anche se i dottori mi hanno dato quattro settimane per questa rottura dell’astragalo. Devo dire grazie a tutti voi perchè mi avete fatto fare un percorso meraviglioso, ognuno di voi mi ha insegnato qualcosa”.

Poi nel videomessaggio Jo Squillo manda un saluto a tutti gli altri naufraghi. Per Stefano Bettarini dice: “Mi ha insegnato ad essere sempre aperta a nuovi incontri”, a Soleil, invece Jo Squillo ha detto: “La tua forza deve arrivare dai sogni, non dalla prepotenza” e infine per Sarah Altobello che è stata “La compagna più leale e simpatica sull’Isola”. Infatti, ricevuta la notizia del ritiro di Jo Squillo la più triste è proprio Sarah che aveva stretto con Jo un buon  rapporto : “Per me Jo è un’amica e sorella, io facevo l’Isola anche grazie a lei”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore