Domani 8 marzo 2023, Festa della Donna, andrà in onda l’ultima puntata dello show di successo condotto da Michelle Hunziker. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di mercoledì 8 marzo 2023, il gran finale di stagione. Anche questa settimana, si avvicenderanno sul palco tanti attori, cantanti e grandi artisti.
Gli ospiti di Michelle Impossible & Friends di mercoledì 8 marzo 2023!
Gli ospiti dell’ultimo appuntamento di “Michelle Impossible & Friends” in onda l’8 marzo 2023, uno speciale per la Festa della donna, saranno: Pierfrancesco Favino, Pio e Amedeo, Piero Chiambretti, Articolo 31, Serena Autieri e Alessandro Ristori. Michelle Hunziker, come sempre, sarà affiancata dalla Gialappa’s Band, il Mago Forest e Aurora Ramazzotti.
Michelle Hunziker e il ritrovato equilibrio con Eros Ramazzotti!
La bellissima Michelle nella prima puntata si è mostrata in ottimi rapporti con l’ex marito Eros Ramazzotti, con il quale ha raggiunto nel corso degli anni una perfetta sintonia ed equilibrio. Ospite a “Verissimo” Michelle Hunziker ne ha lungamente parlato. I due sono uniti più che mai dalla gioia per la gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti che presto li renderà nonni: “Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima perché siamo maturati tutti e c’è la volontà di viversi come famiglia”, ha rivelato la bella Michelle.
La seconda edizione di Michelle Impossible si è rivelata un successo di pubblico, è sempre una sfida, per la necessità di confermare il pubblico ottenuto nella prima pur non essendoci più l’effetto novità. Segno che la Hunziker, con il suo spettacolo ha saputo nuovamente conquistare e sorprendere il pubblico.
La soddisfazione del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, per i risultati di Michelle Impossible & Friends!
Dopo il successo di questa nuova edizione, il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, si è così espresso: “Michelle Hunziker conferma ancora una volta la spumeggiante personalità, nelle tre serate-evento del suo one-woman-show ‘Michelle Impossible & Friends’: spiritosa e autoironica, si destreggia con leggerezza tra grandi ospiti, performance artistiche accompagnate da orchestra e corpo di ballo, e interazioni con il cast fisso. Un mix brillante, che premia la carriera di un’artista a tutto tondo e regala a Canale 5 intrattenimento di qualità, per il quale ringrazio con calore Michelle e il suo team autoriale, gli ospiti, il cast, il regista Luigi Antonini e l’équipe produttiva Mediaset”.