Aurora Ramazzotti tra poco mamma! Le ultime foto su Instagram

La bellissima Aurora Ramazzotti tra poco sarà mamma! Scopriamo insieme le ultime foto pubblicate da Aurora su Instagram, prima del parto!

Aurora Ramazzotti tra poco sarà mamma! Le ultime foto su Instagram

La bellissima Aurora Ramazzotti tra pochissimo diventerà mamma del suo primo figlio! Scopriamo insieme le ultime foto pubblicate da su Instagram, prima del parto! La futura mamma ha voluto condividere su Instagram un dolcissimo album dei ricordi: un collage delle ultime foto dei suoi nove mesi, ed i cambiamenti progressivi del suo fisico durante la gravidanza, che ormai è agli sgoccioli. Gli ultimi nove mesi sono stati pieni di cambiamenti e di emozioni per Aurora!

L’annuncio di Aurora Ramazzotti della gravidanza su Instgram!

Dopo aver smentito per vari mesi la notizia trapelata troppo in fretta, su Instagram Aurora aveva così annunciato la sua gravidanza: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”. L’attesa sta per giungere al termine e lei ha così ironizzato: “E’ successo anche a me, tante volte, di guardare i social e seguire sporadicamente una gravidanza e pensare: ‘ma questa quando ca… partorisce?!‘”. Il termine per lei si sta avvicinando, la nascita del suo bebè è prevista per marzo, e non vede l’ora di stringere tra le braccia il suo primogenito.

Lo spoiler prima del tempo dai parte dei giornali!

I fotografi l’avevano sorpresa all’acquisto del test insieme alla madre Michelle, e le voci si erano quindi diffuse prima del tempo giusto: “Non dimentichiamoci poi che la mia gravidanza è stata brutalmente spoilerata che ero al secondo mese, di solito non si annuncia prima del quarto“, ha sottolineato Aurora, che tra pochi giorni avrà la gioia di abbracciare il suo primogenito tra le braccia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore