Grande Fratello Vip, riassunto 27 marzo 2023. Nikita e Tavassi in finale, Luca e Andrea eliminati!

Ieri è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. Scopriamo cosa è accaduto nella puntata 27 marzo 2023: due gli eliminati e altri due finalisti!

Grande Fratello anticipazioni 11 dicembre 2023. Un nuovo ingresso nella Casa!

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2023 tanti sono stati i colpi di scena, con due eliminazioni e la proclamazione di due finalisti. Al televoto c’erano ben sei i concorrenti: Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. Il meno votato è stato eliminato definitivamente dal gioco, mentre chi ha ottenuto più voti è diventato il quarto finalista. Ad essere eliminato al primo televoto è stato Andrea Maestrelli, mentre ad ottenere un posto in finale è stato Edoardo Tavassi, per la felicità di Micol e Giale.

Gli eliminati e finalisti del Grande Fratello Vip del 27 marzo 2023!

Nella puntata di lunedì 27 marzo 2023, la semifinale del Grande Fratello Vip 2023, Alfonso Signorini, accompagnato nella lunga serata da Orietta Berti, Sonia Bruganelli, e Giulia Salemi, ha annunciato che eliminazioni sarebbero state due e che avremmo avuto durante la puntata anche il nome del quinto finalista. Nella seconda tornata sono finiti al televoto Nikita, Luca e Andrea.

Televoto flash per il secondo eliminato e per il quinto finalista del GF Vip 2023!

Un televoto flash per decidere il prossimo eliminato. Il meno votato sarà eliminato e il più votato sarà il quinto finalista. I tre vip hanno scoperto l’esito andando in studio. Il concorrente che dovrà abbandonare la Casa è Luca Onestini. Nikita e Alberto tornano in casa per poi essere di nuovo richiamati. E scoprono che Nikita è la quinta finalista. Al termine della puntata Milena Miconi e Alberto De Pisis finiscono nuovamente al televoto per decidere chi sarà il sesto finalista.

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip nella puntata del 3 aprile 2023?

Il vincitore del Grande Fratello Vip verrà proclamato nella puntata finale del 3 aprile 2023! Signorini nella puntata di ieri ha spiegato che il montepremi andrà metà al vincitore, e l’altra metà verrà devoluto in beneficienza. La finale del Grande Fratello Vip verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Nel corso delle puntate, sono stati decretati i primi 5 finalisti: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi. La decisione spetterà sempre al pubblico che eleggerà preferiti ed eliminati attraverso il televoto. L’appuntamento con la Finale del GF Vip lunedì 3 aprile 2023, in cui verrà eletto il vincitore del Grande Fratello Vip 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore