Grande Fratello Vip 2023 anticipazioni lunedì 27 marzo 2023. Un nuovo finalista ed eliminato!

Lunedì 27 marzo 2023 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 2023. Scopriamo le anticipazioni: verrà eletto un nuovo finalista ed eliminato!

Grande Fratello Vip 2023 anticipazioni lunedì 27 aprile 2023. Un nuovo finalista ed eliminato!

Lunedì 27 marzo 2023 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 2023. Scopriamo insieme le anticipazioni di questa penultima imperdibile puntata. Dopo più di sei mesi questa lunghissima edizione sta volgendo al termine. Un nuovo finalista ed eliminato verranno proclamati lunedì sera! Sei i concorrenti in nomination al televoto di questa settimana del “Grande Fratello Vip”: Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. Nell’appuntamento di lunedì 27 marzo 2023 ci saranno due verdetti. Come annunciato da Alfonso Signorini, il meno votato verrà eliminato definitivamente dal gioco, mentre chi si aggiudicherà più voti diventerà il quarto finalista.

Chi sarà il finalista e chi sarà l’eliminato del Grande Fratello Vip lunedì 27 marzo 2023?

Durante la semifinale del GF Vip di lunedì 27 marzo ​2023, quindi, verrà annunciato il nome del quarto finalista. Chi sarà il preferito ed il meno votato tra Andrea Maestrelli, Alberto De Pisis, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini e Edoardo Tavassi? Il vip più votato sarà il quarto finalista mentre il meno votato sarà eliminato, e dovrà abbandonare definitivamente la Casa del GF Vip.

Il vincitore del Grande Fratello Vip verrà proclamato nella puntata finale del 3 aprile 2023!

La finale del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 3 aprile 2023 in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Nel corso delle puntate, sono stati decretati i primi tre finalisti di questa edizione, ovvero, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Nelle ultime due puntate, i vip dovranno affrontare le ultime eliminazioni che porteranno ai nomi dei finalisti del reality. La decisione spetterà sempre al pubblico che eleggerà preferiti ed eliminati attraverso il televoto. L’appuntamento, quindi, con la semifinale del Grande Fratello Vip è per lunedì 27 marzo 2023 alle 21.30 su Canale 5 e per la Finale del GF Vip lunedì 3 aprile 2023, in cui verrà eletto il vincitore del Grande Fratello Vip 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore