Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di lunedì 27 marzo 2023. I favoriti!

Attraverso le anticipazioni di GFVip vediamo che il reality torna lunedì 27 marzo con una nuova eliminazione ma anche con l’annuncio del quarto finalista.

Grande Fratello Vip anticipazioni lunedì 3 aprile 2023, la finale. Chi sarà il vincitore?

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che il reality show torna lunedì 27 marzo 2023 su Canale 5 con una nuova eliminazione ma anche con l’annuncio del quarto finalista. Ad aspettare con ansia questa occasione è Edoardo Tavassi che nonostanti gli ottimi risultati ottenuti al televoto è stato scalzato da Oriana Marzoli quando poteva approdare direttamente alla finale.

Edoardo Tavassi favorito alla Finale del Grande Fratello Vip 2023?

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip proprio alla sudamericana si è rivolto Tavassi: “Guarda solo perché ho bisogno dei tuoi voti per andare in finale condivido con te il posacenere”. Una battuta che da qualcuno è stata letta come una indicazione ai fan della ragazza. Per molti altri invece Edoardo Tavassi non avrà bisogno di nessun aiuto anzi i follower sono già pronti a festeggiarlo come prossimo finalista.

Nikita favorita nei sondaggi del Grande Fratello Vip!

Attraverso le anticipazioni del Grande Fratello Vip vediamo però che i sondaggi danno un risultato diverso: il popolo web sta votando a tutta birra per Nikita Pelizon. Sulla pagina web del Grande Fratello forumfree la modella svetta con il 57,63% di preferenze. Nel sondaggio gli utenti che hanno votato per portare Edoardo Tavassi in finale sono il 27,78% del totale. Sostanzialmente la sfida per arrivare in finale è tra loro due. Stentano di molto gli altri quattro concorrenti giunti al televoto. Dovrebbe salvarsi Luca Onestini votato dal 6,14% degli utenti e probabilmente anche Alberto De Pisis nonostante il modesto 5,23%. In fondo alla classifica e quindi a rischio eliminazione restano Milena Miconi (1,88%) e Andrea Maestrelli ultimo con 1,34% di preferenze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore