Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 27 marzo 2023. Chi saranno i finalisti?

Stasera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Scopriamo le anticipazioni e i finalisti di stasera 27 marzo 2023.

Siamo giunti ad un passo dalla fine del Grande Fratello Vip, scopriamo le anticipazioni di lunedì 3 aprile 2023, e le ultime previsioni dei finalisti!

Al via stasera lunedì 27 marzo 2023 in prima serata su Canale 5 andrà la semifinale del Grande Fratello Vip 2023. Scopriamo insieme le anticipazioni di questa penultima imperdibile puntata. Il nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip” sarà condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco, per questa puntata, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. In studio anche Giulia Salemi, per aggiornare il pubblico di tutti i commenti del mondo social. Dopo più di sei mesi il reality si sta per concludere. Un nuovo finalista ed eliminato verranno proclamati stasera! Sei i concorrenti in nomination al televoto di questa settimana del “Grande Fratello Vip”: Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi.

Chi saranno i finalisti del Grande Fratello Vip di stasera 27 marzo 2023?

Nell’appuntamento di lunedì 27 marzo 2023 ci saranno due responsi: il meno votato verrà eliminato definitivamente dal gioco, mentre chi si aggiudicherà più voti diventerà il quarto finalista. Al “Grande Fratello Vip” tre posti per la finale sono stati occupati e la possibilità di accedere all’ultima puntata diminuiscono sempre di più.

Tavassi sogna la finale del GF Vip insieme ai suoi amici di sempre!

Edoardo Tavassi, discutendo con Luca Onestini, si chiede se riuscirà a diventare uno dei finalisti oppure se il suo destino sarà quello di uscire stasera. Edoardo Tavassi spiega anche che non riesce a immaginare una finale senza l’amico, senza Alberto o Nikita, concorrenti che ritiene forti. Inoltre, si chiede se sia o meno apprezzato all’esterno. Onestini lo tranquillizza spiegandogli di essere certo del suo gradimento da parte del pubblico. Avrà ragione Luca? Tavassi sarà il prossimo finalista del GF Vip? Per scoprirlo dovremo aspettare la semifinale di stasera 27 marzo 2023, che proclamerà i finalisti di lunedì 3 aprile 2023, in cui verrà eletto il vincitore del Grande Fratello Vip 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore