Eliminato Grande Fratello Vip di oggi 27 marzo 2023. Chi lascerà la casa?

Stasera andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2023. Scopriamo chi sarà l'eliminato di stasera lunedì 27 marzo 2023!

Grande Fratello Vip anticipazioni lunedì 3 aprile 2023, la finale. Chi sarà il vincitore?

Stasera lunedì 27 marzo 2023 andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2023, in cui scopriremo chi sarà l’eliminato della serata! Dopo più di sei mesi questa avventura sta per terminare. Nella semifinale del GF Vip di stasera verrà nominato un nuovo finalista ed un nuovo eliminato tra i 6 in nomination al televoto: Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. Nell’appuntamento di lunedì 27 marzo 2023, come annunciato da Alfonso Signorini, il meno votato verrà eliminato, il più votato sarà il quarto finalista.

Chi sarà l’eliminato del Grande Fratello Vip di stasera 27 marzo 2023?

Stasera scopriremo chi sarà il finalista del Grande Fratello Vip lunedì 27 marzo 2023, e chi sarà eliminato Andrea Maestrelli, Alberto De Pisis, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini e Edoardo Tavassi. Sono già stati decretati i primi tre finalisti di questa edizione, ovvero, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà, a cui stasera si aggiungerà il quarto. La decisione spetterà sempre al pubblico attraverso il televoto.

I sogni di Tavassi e i rimpianti di Milena a poche ore dalla semifinale del GF Vip di stasera 27 marzo 2023!

Non avendo ancora conquistato un posto in finale, Tavassi si mostra fiducioso con i suoi amici: “Speriamo, è il sogno mio andare in finale…Sto sognando che la sera della finale usciamo tutti insieme, immagino di poter vivere quella bellissima emozione insieme alle persone che più ha apprezzato nel corso di questi sei lunghi mesi”. Oriana pensa che Tavassi abbia molte possibilità di vincere questa Nomination: “Sei una persona divertente e te lo meriti”.

Sentimenti opposti pervadono Milena, che sente sempre più forte il bisogno di tornare a Casa e ricongiungersi alla sua famiglia: “Ho le mie figlie, per me è diverso. Non averle vicino a me è pesato”. Ripensando al suo percorso nella casa, Milena si rimprovera solo di non essersi lasciata andare del tutto: “Ho il controllo su me stessa, non riesco mai a liberarmi al cento per cento e a rilassarmi”. Tra poche ore scopriremo il verdetto del pubblico nella semifinale del Grande Fratello Vip di stasera lunedì 27 marzo 2023 alle 21.30 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore