Grande Fratello Vip puntata 9 marzo 2023: Donnamaria squalificato, Davide eliminato. Le nuove nomination

Al via ieri, giovedì 9 marzo 2023, una puntata del Grande Fratello Vip. Donnamaria viene squalificato, Davide eliminato. Scopriamo le nuove nomination!

Grande Fratello Vip: Donnamaria squalificato, Davide eliminato. Le nuove nomination

Ieri giovedì 9 marzo 2023, in prima serata su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, con tanti colpi di scena. Edoardo Donnamaria è stato squalificato, Davide Donadei è stato l’eliminato della serata. A fine puntata, come di consueto, i vip hanno fatto le nuove nomination. Ma cosa ha portato alla squalifica di Edoardo Donnamaria? Si è trattato dell’ennesime sfuriata contro Antonella, dopo i ripetuti avvertimenti della produzione.

Edoardo Donnamaria squalificato dal Grande Fratello Vip, ieri 9 marzo 2023!

Donnamaria viene convocato da Signorini gli dice che davvero non si aspettava questa cosa, dopo i vari avvertimenti. Alfonso gli comunica che è ufficialmente squalificato. Donnamaria è davvero avvilito per l’accaduto, mentre Antonella in salone piange disperata ripetendo “è colpa mia”. Signorini la invita a non assumersi colpe non sue. L’ultimo saluto tra Edo e Antonella avviene in Mistery. Poi passa in salone dove saluti tutti.

Davide Donadei è l’eliminato del GF Vip del 9 marzo 2023!

Intanto, nella sfida al televoto tra Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Giaele De Donà, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini a essere eliminato è Davide. Faccia a faccia tra Nikita e Ivana Mrazova. Al nuovo televoto vanno Nikita, Andrea, Daniele e Giaele. Prima del risultato definitivo Davide ha modo di parlare del suo rapporto speciale con la mamma e gli viene letta una lettera che lei ha mandato.

Le nomination del Grande Fratello Vip della puntata di giovedì 9 marzo 2023!

A fine puntata, dopo i vari confronti della serata, si passa alle nuove nomination del Grande Fratello Vip, che lunedì porteranno ad una nuova eliminazione. Giaele nomina Nikita, Daniele che fa il nome di Giaele, Alberto nomina Andrea, come fa anche la bella Nikita nomina Andrea. Micol fa il nome di Nikita. Andrea va in confessionale e fa il nome della Pelizon. Antonella nomina Daniele mentre Luca nomina Nikita. Milena vota Nikita, che viene nominata anche da Tavassi. L’ultima nomination è quella di Oriana: in confessionale nomina Andrea. Vanno così al televoto Nikita, Andrea, Daniele e Giaele.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore