Grande Fratello Vip: eliminato e anticipazioni di stasera giovedì 9 marzo 2023

Stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Scopriamo le anticipazioni e l'eliminato di oggi 9 marzo 2023!

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Stasera torna in onda un nuovo appuntamento con Il Grande Fratello Vip. Scopriremo il nuovo eliminato della puntata! Oggi Giovedì 9 marzo in prima serata su Canale 5 tante le sorprese in programma per il pubblico nel nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini. In studio come sempre nel ruolo di opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. In studio con loro Giulia Salemi che, in tempo reale, legge tutti i commenti del mondo social. Ma chi sarà il nuovo eliminato della puntata di stasera del Grande Fratello Vip? Vediamo chi sono i concorrenti in nomination!

Chi sarà l’eliminato di stasera del Grande Fratello Vip?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Milena Miconi è la prima concorrente a finire al televoto nel corso della serata, a seguito di un meccanismo a catena fatto partire da Oriana, eletta prima finalista. Tra i concorrenti al televoto stasera ci sono Milena Miconi, Nikita Pelizon, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Luca Onestini.

Le nomination del Grande Fratello Vip di stasera 9 marzo 2023!

Stasera il televoto sancirà il nome dell’eliminato, mentre lunedì ha proclamato il nome del primo finalista, ossia Oriana Marzoli. Nella puntata di oggi, invece, il meno votato tra loro sarà eliminato nella puntata di giovedì 9 marzo, sempre in prima serata su Canale 5. Il pubblico dovrà scegliere tra: Milena, Nikita, Giaele, Alberto, Antonella, Davide e Luca. Al termine della serata ci saranno le nuove nomination del Grande Fratello Vip, e scopriremo se stavolta il televoto sarà per l’eliminazione o per la proclamazione di un nuovo finalista del GF Vip!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore