Grande Fratello Vip, il riassunto della finale del 3 aprile 2023. Vince Nikita, seconda Oriana!

Giunge alla puntata finale il reality show Grande Fratello Vip, dopo mesi di programmazione dalla Casa di Cinecittà. Vediamo insieme come è andata.

Grande Fratello Vip anticipazioni lunedì 3 aprile 2023, la finale. Chi sarà il vincitore?

Attraverso le news di Grande Fratello Vip scopriamo che la puntata finale del reality show inizia con Alfonso Signorini che entra nella Casa e, come ben riporta il sito tgcom24.mediaset.it, dedica un pensiero a ciascuno dei vipponi e se ne va prima che vengano sbloccati. In seguitoi concorrenti vengono invitati in cortile dove viene mostrato loro un video che riassume il loro percorso nel loft di Cinecittà.

La prima sfida al televoto, Nikita vs Micol!

Secondo le news della finale del Grande Fratello Vip le prime a sfidarsi sono Nikita e Micol. Aperto il televoto Alfonso chiama Nikita nel confessionale. Entrata nell’acquario da dove gli autori osservano i concorrenti, trova delle sue foto da piccola. Alla fine del percorso trova il suo nastro di ginnastica ritmica di quando era bambina. Poi scatta il freeze, ed entrano i suoi genitori, Sabrina e Mauro che si complimentano con lei. Una volta sfreezata, entrano anche i suoi fratelli Jessica e Raffaele. Poi tocca a Micol, che incontra sua sorella Clizia attraverso il led in salone. Nel cortiletto viene freezata e le vengono mostrate foto con il fratello che poi entra in cortile. Ma non è finita, arriva anche suo padre. E i tre si lasciano andare a un abbraccio entusiasta, raggiunti poi da Clizia. Per completare il quadro viene chiamato Tavassi, “per conoscere il nuovo cognato”. Alla fine, fra Nikita e Micol è la Pelizon ad andare avanti.

Oriana contro Edoardo!

Le news di Grande Fratello Vip mostrano che viene aperto il televoto della seconda sfida. La prima sorpresa è per Edoardo, che può incontrare i suoi fratelli. Poi scatta il freeze ed entra suo padre. Edoardo si mette a piangere e lo abbraccia. Poi tocca a Oriana, chiamata in passerella dove trova una macchina‘auto ad aspettarla. La porta all’ingresso dello studio dove balla “Las Divinas” con un gruppo di ballerini. Viene raggiunta da sua mamma. Ecco chi deve lasciare il programma. Alfonso apre la busta e legge il verdetto: Oriana va verso la finale e Tavassi deve uscire.

La sfida fra Alberto e Giaele!

Stando alle news di Grande Fratello Vip la sorpresa per Giaele è suo marito Brad, arrivato da Los Angeles. Ma Alfonso fa uno scherzo alla ragazza: le viene mostrato un video del marito che dice di non essere riuscito ad arrivare, ma quando si gira lo vede dietro di sé. Sorprese per Alberto: il ragazzo viene fatto uscire in passerella e nel led gli vengono mostrate delle sagome. Sono quelle dei suoi amici. Alfonso lo invita a cimentarsi nel ruolo di conduttore, presentando sua madre Manuela. Arriva la busta con il risultato del televoto: a dover abbandonare la Casa è Giaele! Alberto prosegue verso la finale.

Vince Nikita Pelizon!

Le news di Grande Fratello Vip rivelano che viene lanciato il televoto flash fra Oriana, Alberto e Nikita. Pochi minuti e arriva il risultato: Alberto è il terzo classificato, la vittoria se la giocano Nikita e Oriana. Le due finaliste, Nikita e Oriana, vanno in giardino e insieme spingono la leva che spegne le luci della Casa. Dopodiché vanno in studio da Signorini per la proclamazione della vincitrice. Le due ragazze, uscendo, attraversano tutta la Casa, salutando per l’ultima volta gli ambienti che le hanno viste protagoniste per più di sette mesi. Dopo i ringraziamenti di Alfonso le due ragazze entrano in studio e viene proclamata la vincitrice di questa settima edizione di Grande Fratello Vip: è Nikita Pelizon!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news