Finale Grande Fratello Vip stasera 3 aprile 2023. La diretta della puntata su Canale 5

Stasera andrà in onda su Canale 5 la Finale del Grande Fratello Vip: stasera 3 aprile 2023 seguiremo la diretta della puntata su Canale 5!

Finale Grande Fratello Vip stasera 3 aprile 2023. La diretta della puntata su Canale 5

Stasera lunedì 3 aprile 2023 andrà in onda la Finale del Grande Fratello Vip: stasera seguiremo la diretta della puntata, in cui verrà eletto il vincitore di questa edizione. Tante saranno le sorprese e i colpi di scena per i vip rimasti in gara! La finale del “Grande Fratello Vip” sarà guidata da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e Giulia Salemi, che pochi giorni fa ha festeggiato il trentesimo compleanno, con una festa spumeggiante, piena di ospiti vip! Ad aggiudicarsi la vittoria del Grande Fratello Vip 2023 sarà il concorrente che otterrà più voto da pubblico attraverso il televoto.

I finalisti del GF Vip della puntata finale del 3 aprile 2023!

I 5 finalisti del GF Vip sono al momento Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi. Stasera scopriremo l’ultimo finalista tra Milena Miconi e Alberto de Pisis. Tra tutti i concorrenti aleggia un alone di malinconia per la fine di questo percorso: alcuni sono tesi, altri alternano momenti di gioia ad attimi di preoccupazione per quello che li aspetta fuori e durante la serata della Finale. I vip stanno cercando di trovare le giuste energie per godersi la serata.

Stasera scopriremo il vincitore del Grande Fratello Vip 2023!

Stasera in diretta su Canale 5 scopriremo il vincitore del Grande Fratello Vip 2023! La decisione sarà del pubblico da casa, che attraverso il televoto sceglierà il preferito tra i concorrenti rimasti in gara. Scopriremo insieme in diretta il nome del vincitore nell’appuntamento con la Finale del GF Vip lunedì 3 aprile 2023, che noi seguiremo in diretta a partire dalle 21.30 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore