Giaele De Donà, chi è la finalista del Grande Fratello Vip del 3 aprile 2023

La modella e influencer veneta Sofia Giaele De Donà figura tra i finalisti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip scopriamo che tra i finalisti della competizione che si svolge nella Casa più spiata d’Italia c’è la modella e influencer Sofia Giaele De Donà. La ragazza è nata il 13 ottobre 1998 a Conegliano Veneto, e dunque oggi ha ventitré anni. Trasferitasi molto giovane a Milano, studia Fashion Business all’Accademia del Lusso. La sua prima vera passione è quella per la moda: all’inizio ha lavorato come modella e dopo gli studi è approdata anche in televisione.

Modella, ma anche stilista!

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip rivelano che la vippona è una modella, ma anche stilista e produttrice dei suoi stessi capi di abbigliamento. Queste sono le attività legate al mondo imprenditoriale di Sofia Giaele De Donà. Nel 2021 ha fondato anche un proprio brand – il logo è formato dalle iniziali del suo nome SGDD – cui seguirà un secondo marchio che produce capi di moda per donne musulmane. 

Il convento e il fidanzato americano!

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip la De Donà non è nuova al mondo dei reality: Ti spedisco in convento l’ha resa famosa e ha favorito le sue attività imprenditoriali. Il programma, prodotto da Discovery, prevede che cinque donne “alla moda”, vengano spedite in un convento per conoscere la vita monastica. Stando ai rumors più recenti, la donna è impegnata in una relazione con un ragazzo americano. Una storia importante considerando che dura da quasi quattro anni. Non a caso compare in molte sue immagini su Instagram.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news