Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip mostrano che la quinta delle finaliste del programma di Alfonso Signorini è Nikita Pelizon, modella e influencer ventinovenne triestina, conosciuta dal pubblico televisivo per essere stata una tentatrice a Temptation Island 2018 e la ex fidanzata di Matteo Diamante a Ex on the Beach. Nikita Pelizon ha partecipato anche a Pechino Express con Helena Prestes.
Transfuga dai Testimoni di Geova!
Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip Nikita Pelizon è nata il 20 marzo 1994 a Trieste. Appassionata fin da piccola al mondo della moda, Nikita a diciotto anni, inizia la carriera da modella dopo essere stata ripudiata dai genitori e dalla comunità dei Testimoni di Geova. Tuttavia Nikita decide già all’età di sedici anni di non seguire la religione dei genitori proprio mentre doveva unirsi in matrimonio con il fidanzato dell’epoca. A diciotto anni, come abbiamo detto, comincia con gli shooting fotografici dopo aver abbandonato casa così come avevano fatto prima di lei i suoi fratelli Jessica e Raffaele. Oggi Nikita non è in buoni rapporti con sua madre mentre ha recuperato il rapporto con il padre.
Single (o no)?
Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip scopriamo che la Pelizon è single. Infatti dopo la fine della relazione con Matteo Diamante non sono note altre storie della bellissima modella. Ma prima di entrare nel loft di Cinecittà, il gossip racconta che Nikita stava frequentando una persona, l’imprenditore Valerio Tremiterra di cinquantun anni. Un video, realizzato forse dallo stesso Valerio, li ritrae felici insieme durante una cena.