Grande Fratello Vip 2018: il daytime di oggi 2 ottobre 2018. Il momento di malinconia di Maurizio!

Al via un nuovo giorno al GF Vip 2018. Scopriamo le novità con il daytime di oggi martedì 2 ottobre 2018. Sale la tensione tra Maurizio e Valerio.

Grande Fratello Vip 2018: il daytime di oggi 2 ottobre 2018

Scopriamo le novità e le ultime news dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018 con il daytime di oggi, martedì 2 ottobre 2018. A fine puntata ieri Ilary ha comunicato alle due squadre che per questa settimana si sarebbero scambiati dimora; la squadra blu si è trasferita in Caverna mentre quella rossa godrà i privilegi della Casa.

Grande Fratello Vip 2018: il daytime di oggi martedì 2 ottobre 2018. La reazione dei Vips dopo lo scambio di dimore!

I nuovi abitanti della Caverna sembrano essere in difficoltà dopo aver passato la scorsa settimana in Casa il nuovo ambiente sembra loro uno spazio piccolo e angusto. Maurizio sembra colto da un momento di malinconia. La giornata inizia lenta, e dopo la colazione i Vip decidono di impegnare il tempo in qualche attività. Elia creare un mazzo di carte mentre le ragazze decidono di farsi una maschera coinvolgendo anche i loro compagni.

In Casa invece la giornata inizia con allegria: i Vip sono molto felici di vivere questa settimana nella casa agiata. Eleonora parla di Daniela, non apprezza molto un lato del suo carattere: “Mi annoia, le sue parole mi ipnotizzano”. Walter le spiega che in molte situazioni Daniela è molto diversa, più complice e meno costruita “invece ci sono dei momenti in cui è simpaticissima”. Lory è interessata e partecipa alla discussione facendo domande agli altri Vip che provano a descriverle meglio la Marchesa, la sua vita e come ha approcciato a questa avventura nella prima settimana.

Grande Fratello Vip 2018: il daytime di oggi martedì 2 ottobre 2018.

A fine puntata Lory viene chiamata in confessionale da Ilary, e scopre che per questa settimana vivrà nella Casa agiata! Nella casa del Grande Fratello Vip 2018 vige l’armonia e Lory Del Santo viene accolta con affetto dai suoi coinquilini. L’attrice rivela: “Ci ho pensato molto”, facendo riferimento alla sofferta ed a lungo ponderata decisione di entrare nella Casa. Alla conversazione si aggiunge anche Valerio, curioso di conoscere le motivazioni di Lory: “Certe volte, nella vita si sbaglia per mancanza di coraggio”, afferma la showgirl che confessa che un evento è stato per lei determinante per prendere una decisione.

Il rischio che la scelta di partecipare non venisse compresa e severamente criticata non poteva essere per lei una ragione valida per non affrontare questa sfida anzi, l’ha motivata ancor di più a provare a inserirsi in questa nuova realtà. Spiega la Del Santo: “Questo mi ha fatto molto riflettere, dovevo trovare una motivazione legata a me”.

Elia si dimostra molto aperto nei confronti di Lory e della sua scelta e prova a darle qualche consiglio “Non siamo abituati a vivere così, a stare senza niente. lo capirai bene qui, devi veramente trovare tutto dentro di te”. Lory è positiva, ora che ha iniziato questa avventura.

Grande Fratello Vip 2018: momenti di tensione tra Maurizio e Valerio!

Le nomination del Grande Fratello Vip 2018 della puntata di lunedì 1 ottobre 2018 hanno portato a galla una serie di divergenze. Maurizio nell’arco della settimana si era più volte lamentato dell’atteggiamento di Valerio e lo ha nominato proprio con questa motivazione.

Merola non è affatto contento della nomination di Maurizio che si confronta con Enrico: “Abbiamo fatto entrambi dei conti sbagliati. Sono rimasto male per la reazione di Valerio”. Enrico prova a farlo ragionare “Devi fartele scivolare addosso”, dice riferendosi alle parole di Valerio. “Hai espresso un giudizio normale, non ti devi preoccupare”, continua Silvestrin.

Anche Valerio riflette sulla questione nomination, utilizzando parole molto forti nei confronti del suo compagno di squadra: “Non mi interessa del voto” confessa a Fabio, Benedetta e Giulia; il conduttore si è pentito di aver votato Benedetta per non votare Maurizioper salvare uno che non lo meritava ho dato il voto a una ragazza dolcissima”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore