Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo entra nella casa

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, Lory Del Santo è entrata nella casa, nonostante sia poco il tempo dal suicidio di suo figlio Loren.

Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi: Lory Del Santo sarà trattata come tutti gli altri

Durante la seconda puntata del reality Mediaset Grande Fratello Vip, la showgirl Lory Del Santo ha fatto ingresso nella casa più spiata d’Italia, nonostante sia passato poco tempo dal suicidio di suo figlio Loren.

Lory del Santo entrata nella Casa del Grande Fratello Vip nella seconda puntata di ieri lunedì 1 ottobre 2018.

Il momento più toccante della serata è stato quello dedicato a Lory Del Santo, che ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a decidere di partecipare al Grande Fratello Vip in seguito alla perdita del figlio Loren.

«Purtroppo ci sono delle malattie che scoppiano all’improvviso e lasciano esterrefatti, sono piombata nello sconforto e ho perso il senso del tempo, sono finita prigioniera di un tunnel nero», ha spiegato Lory Del Santo.

«A fine giugno, avevo fatto un primo provino. Poco dopo, avevo firmato il contratto. Ero felice, era felice la mia famiglia. Mi avevano rimproverato solo il fatto di essere un po’ in sovrappeso» ha detto. «A luglio, ho chiamato la produzione, perché sarebbe stato non onesto da parte mia omettere un problema così grave che avrebbe messo a rischio la mia partecipazione», ha detto Lory Del Santo confessando il proprio malessere.

«Ho passato così tanto tempo da sola, a flagellarmi, per venire a capo di questo mistero. Mi è venuto un mal di testa tale che ho prenotato una risonanza magnetica, pensando ad una malattia. Non ho detto a nessuno, perché pensavo che avrei potuto fare finta di niente, continuare ad essere me stessa».

Per molti la partecipazione di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip è un grandissimo errore. Secondo alcuni opinionisti infatti, per la donna potrebbe esserci un effetto contrario a quello sperato. Ad esprimere un parere su questa vicenda è stata anche la psicologa Isabel Fernandes:

“È inutile negare che Lory entrerà con una certa vulnerabilità e con ferite ancora aperte. Non sarà uguale agli altri concorrenti. Ci sono varie fasi nell’elaborazione del lutto e il fatto di volerne parlare, come ha dichiarato, è un meccanismo naturale. Lei si conosce molto bene e ha le sue risorse, può entrare al Grande Fratello, ma ha bisogno di un supporto terapeutico aggiuntivo. Il reality non può essere la terapia” ha detto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore