Nomination Grande Fratello Vip 2018: nominati Valerio, Elia, Ivan e Jane!

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018, dopo aver scoperto il nome dell'eliminato, vedremo quali concorrenti verranno nominati.

Nomination Grande Fratello Vip 2018: chi saranno i nominati del 26 novembre 2018?

Siamo giunti alla seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018. Stasera a rischio eliminazione ci sono ben dieci Vip: Elia Fongaro, Enrico Silvestrin, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Jane Alexander , le Donatella, Stefano Sala e Walter Nudo.

Secondo alcuni sondaggi, a rischiare l’eliminazione vi è soprattutto Lisa Fusco: le fan di Giulia De Lellis lo scorso anno la insultarono pesantemente (e per questo una denuncia si è resa inevitabile) per aver appoggiato Cristiano Malgioglio e non la propria beniamina. Ed infatti è proprio Lisa a dover abbandonare la Casa.

Lory del Santo entra nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 stasera 1 ottobre 2018.

Stasera, intanto, nella Casa è entrata Lory Del Santo, che sta superando un gravissimo lutto: la morte del figlio di appena 19 anni, suicida a causa dell’anedonia, una malattia mentale. Lory ha chiesto comunque di poter entrare nella Casa, in quanto è convinta che quest’esperienza non possa farle altro che bene: “Ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”.

Signorini ritiene che un dolore così grande stona in un contesto leggero e scherzoso come quello della Casa del Grande Fratello. “Il dolore non ti abbandona mai, ma io lo custodirò chiuso in uno scrigno dentro di me”, ha spiegato Lory.

I nominati del Grande Fratello Vip 2018 di stasera, 1 ottobre 2018.

Al Grande Fratello Vip 2018 i concorrenti hanno potuto votare solo membri del proprio gruppo. I Cavernicoli hanno nominato Valerio ed Elia, mentre gli abitanti della Casa hanno mandato al televoto Ivan e Jane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore