Gigi D’Alessio: tutti i commenti in vista della puntata di stasera di The Voice of Italy 2019!

Ha debuttato come coach la scorsa settimana. Scopriamo quali sono i commenti di Gigi D'Alessio in vista della puntata di stasera di The Voice of Italy 2019!

Gigi D'Alessio: i commenti in vista della puntata di stasera di The Voice of Italy 2019!

Gigi D’Alessio, che la scorsa settimana ha debuttato come coach durante la prima puntata di “The Voice of Italy 2019″, ha rivelato di essere molto contento di far parte del programma condotto da Simona Ventura e di aver ritrovato finalmente il suo vecchio entusiasmo. “Sono qui a portare il mio piccolo contributo, sono veramente contento, in questa squadra ho ritrovato la mia vecchia luce negli occhi che avevo tanti anni fa”, ha dichiarato il cantate durante la conferenza stampa. “Credo che The Voice abbia sempre avuto una luce, questa volta c’è il sole, che è indubbiamente Simona e noi siamo i pianeti intorno a lei. E’ un grande onore per me stare sulla poltrona di The Voice”, ha aggiunto.

I commenti di Gigi D’Alessio in vista della puntata di stasera martedì 30 aprile 2019 di The Voice of Italy 2019!

Gigi, che a The Voice è affiancato da Morgan, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno, ha poi raccontato che nonostante le diversità caratteriali e musicali con i colleghi, tra loro si è già creata una grande intesa. “Abbiamo già creato una famiglia, i Coach Family. Ho trovato degli amici, dei fratelli che hanno grande professionalità. Sembriamo così distanti, ma siamo così vicini perché la musica non ha barriere“, ha proseguito. D’Alessio ha spiegato che per lui non è importante portare alla vittoria un concorrente, ma riuscire a dargli la possibilità di intraprendere una carriera musicale. “Siamo qui non per far vincere il nostro ego, ma per vincere The Voice. Non sarà la nostra vittoria singola, ma la vittoria del programma e del talento“, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore