Finale Isola dei Famosi 2019: chi sarà il vincitore di stasera lunedì 1 aprile 2019?

Stasera andrà in onda la Finale dell'Isola dei Famosi 2019. Scopriremo chi sarà il vincitore in diretta su Canale 5 oggi lunedì 1 aprile 2019!

Finale Isola dei Famosi 2019: chi sarà il vincitore di stasera lunedì 1 aprile 2019?

Stasera lunedì 1 aprile 2019 alle 21.30 su Canale 5 verrà trasmessa l’attesa finale dell’Isola dei Famosi 2019, condotta da Alessia Marcuzzi, con la collaborazione delle opinioniste di questa edizione, Alba Parietti Alda D’Eusanio. Non mancheranno le divertenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento da Milano 2 ci sarà Alvin. Stasera i cinque naufraghi rimasti in gioco si contenderanno la vittoria. Sarah AltobelloMarina La RosaMarco MaddaloniAaron Nielsen e Luca Vismara hanno lasciato l’Honduras e sono tornati in Italia, nella tradizionale cornice urbana di Milano 2.

Il risultato del televoto tra Aaron e Sarah a inizio puntata della finale di stasera dell’Isola dei Famosi 2019.

Sarà una finale ricca di emozioni e di sorprese. All’inizio della puntata scopriremo chi tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen dovrà lasciare il gioco. A decidere saranno i telespettatori che, chiamati a votare, esprimeranno le proprie proferenze. Decretato il quarto finalista, i concorrenti rimasti dovranno affrontare una prova acquatica. Il migliore sceglierà i due da mandare al televoto, rimesso all’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

In studio gli eliminati della serata più Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Soleil Sorgè.

Anche il secondo eliminato della serata arriverà in studio per commentare il suo percorso con Alessia Marcuzzi, le opinioniste e gli ex naufraghi, compresi Kaspar CapparoniStefano BettariniRiccardo Fogli Soleil Sorgè, tornati di recente dall’Honduras. A Milano 2 resteranno in tre e dovranno affrontare a prova di apnea. Chi vincerà si prenderà la fascia di finalista de “L’Isola dei Famosi 2019”. Un ultimo e più importante televoto lampo, tra i due naufraghi rimasti dopo la prova finale, permetterà ai telespettatori di scegliere il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore