Chi è Luca Vismara finalista dell’Isola dei Famosi 2019!

Tra i concorrenti che si giocano vittoria finale Isola dei Famosi 2019 c'è Luca Vismara. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita e carriera.

Chi è Luca Vismara concorrente dell'Isola dei Famosi 2019

Mancano poche ore alla messa in onda della puntata finale de L’Isola dei Famosi 2019 capitanata per la quinta volta consecutiva da Alessia Marcuzzi. Ad affiancare la conduttrice ci saranno Alda D’Eusanio, Alba Parietti e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. Tra i naufraghi che si giocano la vittoria finale della quattordicesima edizione del reality c’è anche l’ex concorrente di Amici, Luca Vismara.  Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla vita e carriera di Luca Vismara.

Vita privata e carriera di Luca Vismara concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

Luca Vismara, 27 anni, cantante e compositore, nel 2014 ha pubblicato in maniera autonoma il suo primo singolo “In My Arms” che ha raggiunto in sole 24 ore la top five di iTunes in Svezia, Danimarca e Norvegia. Nel mese di marzo del 2014 la Universal Music Norway ha inserito il brano nella compilation “HitsFor Kids 32!”. Nel 2017 ha partecipato ad “Amici” dove è diventato popolare per gli scontri verbali avuti con il professore di canto Rudy Zerbi. L’11 gennaio 2019 è uscito il singolo “Isola” che anticipa il suo nuovo album. Per quanto riguarda la sua vita privata è molto riservato e non si conosce molto. Sua madre ha partecipato allo Zecchino d’Oro 1964, con la canzone Il pulcino ballerino. Al momento risulta essere single.

Oltre a Luca Vismara, si giocheranno la vittoria finale della quattordicesima edizione de L’isola dei Famosi stasera lunedì 1 aprile 2019 Marco Maddaloni, Marina La Rosa, Sarah Altobello, Aaron Nielsen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore