Chi è Marco Maddaloni finalista dell’Isola dei Famosi 2019!

Tra i concorrenti che si giocano la vittoria Isola Famosi 2019 c’è anche Marco Maddaloni. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita e carriera.

Chi è Marco Maddaloni concorrente dell'Isola dei famosi 2019

Mancano poche ore alla messa in onda della puntata finale de L’Isola dei Famosi 2019 capitanata per la quinta volta consecutiva da Alessia Marcuzzi. Ad affiancare la conduttrice ci saranno Alda D’Eusanio, Alba Parietti e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. Tra i naufraghi che si giocano la vittoria finale della quattordicesima edizione del reality c’è anche il judoka Marco Maddaloni. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla vita e carriera di Marco Maddaloni.

Vita privata e carriera di Marco Maddaloni concorrente dell’Isola dei Famosi 2019!

Marco Maddaloni è nato a Napoli il 7 dicembre 1984. È il terzo figlio di Giovanni Maddaloni e Caterina Iuliano. È proprio grazie al padre che nasce in lui la passione per lo sport, l’uomo infatti gestiva un centro di judo. Marco Maddaloni, seguendo le orme dei suoi familiari, è diventato nel 2002 a 17 anni campione italiano di judo. Nel 2003 ha ottenuto il titolo di vice campione europeo junior e nel 2004 e nel 2005 ha vinto due campionati europei under 23. Oltre al judo, Marco è stato carabiniere dal 2003 al 2004, e dal 2005 è un membro della polizia italiana. All’inizio del 2009 ha posato come fotomodello su una copertina di una rivista nazionale. 

Marco Maddaloni è sposato con Romina Giamminelli ed hanno due figli Giovanni e Giselle Marie. Nel 2013 sostituisce a Pechino Express la ritirata Alessandra Sensini in coppia con Massimiliano Rosolino risultandone vincitore. In seguito, Marco Maddaloni è diventanto tutor e ospite fisso nel programma di Rai 2 Detto fatto. Nel 2019 è diventato concorrente Isola dei Famosi 2019 arrivando in finale con Luca Vismara, Marina La Rosa, Sarah Altobello e Aaron Nielsen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore