Chi è Aaron Nielsen concorrente dell’Isola dei Famosi 2019!

Tra i concorrenti nuova edizione Isola dei famosi c’è anche il modello Aaron Nielsen. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita e carriera.

Chi è Aaron Nielsen concorrente dell'Isola dei famosi 2019

Su Canale 5, giovedì 24 gennaio 2019 al via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019 condotto per la quinta volta consecutiva da Alessia Marcuzzi. Ad affiancare la conduttrice in studio ci saranno Alda D’Eusanio, Alba Parietti. Tra i concorrenti che sbarcheranno in Honduras c’è anche il modello Aaron Nielsen. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla vita e carriera di Aaron Nielsen.

Vita privata e carriera di Aaron Nielsen concorrente dell’Isola dei Famosi 2019!

Aaron Nielsen è nato il 19 aprile 1993, figlio di Brigitte Nielsen e Raoul Meyer. Come riportato sul sito Davide Maggio, Aaron ha trascorso la sua infanzia a Morcote, un piccolo comune svizzero di 755 abitanti situato nel Canton Ticino, insieme ai suoi fratelli Killian Nielsen e Raoul Ayrton Meyer. Dopo la separazione dei genitori, Aaron Nielsen si è trasferito a Milano insieme al padre. Nel 2017 si è trasferito in Spagna, dove ha iniziato a lavorare come modello. Successivamente è tornato a Milano, dove ha sfilato per brand del calibro di Diesel, Versace, Etro e Colmar e altri.

La partecipazione di Aaron Nielsen è stata confermata sulla pagina Instagram de “L’Isola dei Famosi“ con queste parole: “Dopo le passerelle più prestigiose della moda, è pronto a conquistare le spiagge dell’Honduras: Aaron Nielsen è un naufrago dell’Isola”. Oltre a Aaron Nielsen, sbarcheranno in Honduras Marco Maddaloni, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Jo Squillo, le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia, Riccardo Fogli, Alvin, l’attore Kaspar Capparoni, l’attaccante francese Abdelkader Ghezza. E ancora Luca Vismara e Grecia Colmenares e Demetra Hampton, Sarah Altobello e Taylor Mega.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore