Domenica Live: anticipazioni e gli ospiti di oggi domenica 24 marzo 2019. Le nozze di Eva Henger!

Oggi domenica 24 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. A Pomeriggio 5 sono state svelate le anticipazioni e gli ospiti di domenica!

Domenica Live anticipazioni di domenica 9 febbraio 2020. Un nuovo appuntamento con Domenica Rewind

Torna su Canale 5 oggi domenica 24 marzo 2019 una nuova puntata di Domenica Live. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 farà le prime anticipazioni degli ospiti e delle esclusive che saranno lanciate nel programma pomeridiano.

Domenica Live: le prossime novità ed anticipazioni.

Intanto, quella di domenica 24 marzo 2019 potrebbe essere una delle ultime puntate in diretta di Domenica Live. Infatti tra poche settimane Barbara D’Urso sarà in onda con ben quattro programmi contemporaneamente. Precisamente da lunedì al venerdì sarà in onda dalle 17.10 alle 18.45 con Pomeriggio 5, la domenica dalle 17.20 alle 18.40 con Domenica Live, il lunedì sera il Grande Fratello ed il mercoledì sera Live, Non è la d’Urso. Per consentire alla conduttrice di fare le prove per la puntata del Grande Fratello 2019, Domenica Live potrebbe essere registrato e non più trasmesso in diretta. Se questa decisione venisse confermata, Barbara d’Urso la domenica potrebbe avere il giorno libero per fare le prove della puntata del lunedì del Grande Fratello.

Le prime anticipazioni di Domenica Live di oggi domenica 24 marzo 2019 svelate a Pomeriggio 5!

Barbara D’Urso nella puntata di venerdì 22 marzo 2019 a Pomeriggio 5 ha annunciato le primissime anticipazioni di Domenica Live della puntata in onda domenica 24 marzo 2019. Spazio alle nozze di Eva Henger ed ad una una busta choc in cui ci sarà un epilogo assolutamente inatteso, come sottolinea la conduttrice. Inoltre, si parlerà di isola dei famosi 2019, del bacio tra Paolo Brosio e Sarah Altobello, e delle indiscrezioni sulla modella Ariadna Romero, svelate da Pierpaolo Pretelli, e di Chando ex di Grecia Colmenares, che confermerà la nuova relazione con Manila.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore