Grande Fratello 2019 Ed.16: svelati i primi nomi dei possibili concorrenti!

Scopriamo le prime indiscrezioni circolate in merito ai concorrenti che parteciperanno al “Grande Fratello 16″ condotto da Barbara D'Urso.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: la puntata finale di oggi lunedì 4 giugno 2018!

La sedicesima edizione di Grande Fratello sta per tornare a partire dal 8 o 15 aprile 2019 su Canale 5. Il cast del noto reality sarà composto da concorrenti non famosi e da quelli già famosi. Anche per quest’edizione 2019 sarà Barbara D’Urso la conduttrice del reality. Scopriamo le prime indiscrezioni circolate in merito ai concorrenti che parteciperanno al “Grande Fratello 16″.

Grande Fratello 2019 Ed.16: ecco i nomi dei possibili concorrenti

Secondo le ultime news circolate sui concorrenti di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, a varcare la famosa porta rossa potrebbe essere Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Si vocifera che anche la sorella di Mauro Icardi, Ivana Icardi potrebbe essere tra i concorrenti del Grande Fratello 2019.

Altri nomi che si aggiungono alla lista dei possibili concorrenti dei reality sono quello di Damiano Allotta, Fariba Tehrani che è stata già protagonista di Pechino Express nel 2015, inoltre è stata al centro di polemiche lo scorso autunno per via della partecipazione al Grande Fratello Vip di sua figlia Giulia Salemi, e Alberico Lemme. Quest’ultimo, secondo quanto riportato da Davide Maggio, potrebbe partecipare al reality Mediaset non come concorrente ma potrebbe ricoprire un ruolo diverso. E ancora potrebbe varcare la porta rossa della sedicesima edizione del Grande Fratello, l’ex gieffino Biagio d’Anelli, l’opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live Francesca De André,

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore