Grande Fratello 2019: Ivana Icardi potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia!

Si vocifera che Ivana Icardi, sorella di Mauro, potrebbe essere tra i concorrenti della nuova edizione Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso.

Grande Fratello 2019: Ivana Cardi potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia!

Sono iniziati a circolare i nomi dei primi concorrenti che potrebbero partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello 2019 condotto da Barbara D’Urso. Si vocifera che Ivana Icardi, sorella di Mauro, potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia. Anche in questa edizione il cast del reality sarà composto da metà dei concorrenti già famosi.

Ivana Icardi entrerà a far parte del cast del Grande Fratello 2019?

Secondo il settimanale Oggi Ivana Icardi sarà nel cast del prossimo Grande Fratello. Dopo aver partecipato al reality show argentino, la modella argentina sarebbe stata scritturata da Mediaset per la prossima edizione del reality che partirà a metà aprile su Canale 5. Secondo quanto si legge sulla rivista, l’ingaggio di Ivana al Grande Fretello 2019 non avrebbe reso felice Wanda Nara.

Secondo Ivana Icardi, è a causa della cognata se lei e suo fratello non hanno più rapporti e tramite le telecamere di programmi Mediaset, più volte, Ivana ha mandato messaggi per tentare di riappacificarsi con il fratello. Nel frattempo i provini per scegliere i concorrenti un po’ vip e un po’ nip come la scorsa edizione proseguono. Alcuni voci circolate darebbero per certa la presenza di Iva Zanicchi come opinionista di questa nuova edizione del reality accanto a Cristiano Malgioglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore