Isola dei Famosi 2019: un grave lutto per uno dei naufraghi. Deciderà di abbandonare il reality?

Poche ore fa la produzione ha emesso un comunicato all'Isola dei Famosi 2019 per annunciare un grave lutto per uno dei naufraghi. Di chi si tratta?

Isola dei Famosi 2019: un grave lutto per uno dei naufraghi. Deciderà di abbandonare il reality?

Poche ore fa è stata diffusa dalla produzione Mediaset la notizia che un naufrago de L’Isola dei Famosi 2019, che è già tra i semifinalisti di lunedì 25 marzo 2019, è stato colpito da un grave lutto. Si tratta di Marco Maddaloni: è venuta a mancare la nonna paterna del judoka.

Un grave lutto per uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019.

A rendere pubblica la sua scomparsa Clemente Russo, cognato di Maddaloni, che in una storia pubblicata su Instragram ha espresso il suo dolore e la vicinanza al suocero Gianni Maddaloni. “Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre“, ha scritto Russo. Non si sa ancora se Marco Maddaloni sia stato già avvisato della scomparsa di sua nonna e quale sia la sua decisione, di proseguire o di uscire. Deciderà Marco Maddaloni di abbandonare L’Isola dei Famosi per raggiungere l’Italia in tempo per i funerali o proseguirà il suo percorso in Honduras all’Isola dei Famosi 2019?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore