Rosa Perrotta a Karina Cascella: il nuovo scontro a Live, Non è la D’Urso. Ecco cosa è accaduto!

Live - Non è la D'Urso: un nuovo scontro tra Rosa Perrotta a Karina Cascella!

Nella puntata di ieri sera, mercoledì 20 marzo 2019, di Live – Non è la D’Urso l’opinionista Karina Cascella e l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi Rosa Perrotta si sono rese nuovamente protagoniste nell’ascensore di un diverbio. Vediamo insieme cosa è accaduto tra le due donne.

Il faccia a faccia tra Rosa Perrotta a Karina Cascella a Live – Non è la D’Urso!

La prima a entrare nell’ascensore è stata Rosa Perrotta, seguita poi da Karina Cascella che prendendo immediatamente la parola ha detto: “Mi fa piacere stare un attimo da sole, perché poi ci siamo parlate in trasmissione ma non da vicino. Ti faccio come prima cosa i complimenti per la gravidanza, dicendoti anche però come mai nel momento più bello della tua vita, cioè l’aspettare un figlio e te lo dico da mamma, tu non fai altro che polemizzare su tutto e tutti.”.

Stai polemizzando col tuo fidanzato di tutto e tutti. – ha aggiunto l’opinionista – Le cattiverie che fate a Giulia De Lellis mettendo in giro delle fake news!”. E Rosa Perrotta ha replicato: “Proprio tu ti permetti di giudicare le donne! Ma parla di te, tu sei cattiva con le donne, ridicola!”. “E tu quante ne hai fatte nei suoi confronti?”, ha detto Rosa Perrotta a Karina Cascella. “Ti scorre veleno nelle vene. Sei presuntuosa e arrogante perché pretendi di sapere cosa penso io”, ha aggiunto l’ex tronista. “Dici che io sono una vipera ma ti metti col telefono in mano dalla mattina alla sera per insultare gli altri“, ha detto Karina a Live-Non è la d’Urso. Uscita dall’ascensore Karina ha detto: “Fare pace con Rosa è impossibile è di una saccenza assurda”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top