Dimartedì anticipazioni di stasera 21 marzo 2023. Ospiti Bersani, Di Battista, Toti, Nardella!

Stasera martedì 21 marzo 2023 andrà in onda un nuovo appuntamento con Dimartedì. Scopriamo le anticipazioni, gli ospiti e i temi della serata!

Dimartedì anticipazioni 6 giugno 2023. I temi della puntata

Al via una nuova puntata di Dimartedì. In prima serata alle 21.20 su La7 andrà in onda la nuova puntata del programma, condotta da Giovanni Floris. Presenti in studio ospiti e opinionisti faranno il punto con il conduttore sui principali temi di attualità politica ed economica. Trend di ascolti sempre positivo per Dimartedì, che la scorsa puntata, nonostante la grande varietà dei programmi proposta dai vari canali, ha continuato a registrare un ottimo successo di pubblico. Nella puntata di martedì 14 marzo 2023, ha conquistato 1 milione e 188mila spettatori, raggiungendo il 6,56% di share!

I temi della puntata di stasera martedì 21 marzo 2023 di Dimartedì!

Tra i temi principali della nuova puntata di Dimartedì di stasera ampio spazio sarà dedicato alla politica interna, con il confronto tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein, le manifestazioni di Milano, la manovra economica. Per la politica estera ci sarà un lungo focus sulla guerra Russia-Ucraina. Non mancherà il consueto appuntamento con i sondaggi Ipos di Nando Pagnoncelli, e con la satira di Luca e Paolo.

Gli ospiti in studio a Dimartedì stasera 21 marzo 2023!

Tra gli ospiti della puntata di Dimartedì in onda stasera martedì 21 marzo 2023 a partire dalle 21.20 c’è in collegamento Pier Luigi Bersani, in studio tra gli altri Alessandro Di Battista, Giovanni Toti, presidente della Liguria, Dario Nardella, sindaco di Firenze. L’appuntamento con Dimartedì è dunque per stasera, 21 marzo 2023, in prima serata dalle ore 21.15 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore