Dimartedì anticipazioni di stasera 14 marzo 2023! Ospiti Bonaccini, Appendino, Casini, Fornero

Stasera martedì 14 marzo 2023 andrà in onda su La7 una nuova puntata di Dimartedì, con tanti ospiti in studio ed approfondimenti sui temi della settimana!

Dimartedì anticipazioni 13 giugno 2023. I temi della puntata

Al via stasera martedì 14 marzo 2023 un nuovo appuntamento con Dimartedì. In prima serata alle 21.20 su La7 andrà in onda la nuova puntata del programma. Stasera il conduttore Giovanni Floris, insieme a tanti ospiti e opinionisti, farà un lungo focus sui principali temi di attualità politica ed economica. La trasmissione, che va in onda da svariati anni ed accompagna il pubblico nell’approfondimento dei temi principali della politica e dell’attualità, sta riscontrando ottimi ascolti, seguendo un trend di crescita costante.

Grande successo di pubblico è stato registrato la scorsa settimana. Dalla pagina Facebook, gli amministratori hanno voluto lanciare un messaggio di ringraziamento per il risultato ottenuto: “Grazie agli oltre 1 milione e 129mila spettatori, che sono stati con noi durante la scorsa puntata, #dimartedi ha raggiunto il 6,53% di share! Noi, come sempre, vi aspettiamo la prossima settimana per una nuova puntata. Alé!”.

I temi della puntata e gli ospiti di stasera martedì 14 marzo 2023 di Dimartedì!

Tra i temi principali della settimana si affronterà l’emergenza migranti, con attenzione ai nuovi sbarchi, la guerra Russia-Ucraina. Giovanni Floris metterà a confronto i protagonisti della serata sui temi principali. Durante la puntata di Dimartedì ci sarà il consueto spazio per i sondaggi Ipos di Nando Pagnoncelli, che sveleranno l’opinione degli italiani su svariati temi di puntata, e la satira di Luca e Paolo. Tra gli ospiti della puntata in onda stasera martedì 14 marzo 2023 a partire dalle 21.20 su La7 ci sarà Stefano Bonaccini, eletto da pochi giorni presidente del Pd, Chiara Appendino, Pier Ferdinando Casini, Elsa Fornero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore