Detto Fatto anticipazioni oggi martedì 4 febbraio 2020. Comincia lo speciale Sanremo

Al via oggi un nuovo appuntamento in compagnia di Detto Fatto. Scopriamo insieme le anticipazioni oggi martedì 4 febbraio 2020. Al via lo speciale Sanremo!

Detto Fatto anticipazioni e tutorial dal 2 al 7 marzo 2020. Le novità della settimana

Parte la nuova settimana in compagnia di Detto Fatto, il factual show di Rai 2 condotto come sempre da Bianca Guaccero. In occasione di Sanremo 2020 Jonathan Kashanian dedicherà la sua rubrica “Superclassifica Jon” a Sanremo, mentre Carla Gozzi parlerà dei look dei protagonisti del Festival. Anche Guillermo Mariotto interverrà per commentare le news sanremesi.

Anticipazioni di Detto Fatto di martedì 4 febbraio 2020.

Nella puntata di oggi Detto Fatto di martedì 4 febbraio Vladimir Luxuria sarà ospite nell’angolo quotidiano dedicato a Sanremo 2020. Lo chef Mattia Poggi realizzerà una ricetta dedicata a Marco Masini. I tutorial di domani verranno curati da Olivia Ghezzi e Diana De Marsanich che avrà come ospite Pasquale Di Nuzzo, uno dei volti noti protagonisti di Don Matteo 12. Il nuovo appuntamento in compagnia di Detto Fatto è per oggi lunedì 3 febbraio 2020 alle 14 su Rai 2 con la settimana dedicata a Sanremo 2020!

Ricordando la puntata di Detto Fatto di lunedì 3 febbraio 2020.

Come sempre, spazio ai tutorial, le rubriche di cucina e le ricette legate a Sanremo. Si parte lunedì con Chiara Canzian che proporrà una ricetta ispirandosi a Irene Grandi. Lisa sarà protagonista del cambio look. Salvo Filetti mostrerà un’acconciatura perfetta per il Festival. Ospite di oggi Carmen Russo, e l’esperta di intimo Jennifer Dalla Zorza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore