Sanremo 2020 anticipazioni e news. Gli ospiti del Festival!

Attraverso le anticipazioni e news di Sanremo 2020, vediamo che il primo ospite ufficiale è il cantante scozzese Lewis Capaldi, candidato ai Grammy.

lotteria-italia-2020-speciale-soliti-ignoti-amadeus-min

Attraverso le anticipazioni e news di Sanremo 2020, vediamo che il primo ospite ufficiale è il cantante scozzese Lewis Capaldi, candidato ai Grammy nella categoria Song of the Year per Someone You Loved. Oltre a lui vedremo certamente Fiorello e Tiziano Ferro. Anche Al Bano, intervistato a suo tempo da Bruno Vespa a Porta a porta, ha confermato che sarà ospite del Festival insieme a Romina Power.

Riepiloghiamo attraverso le anticipazioni e news di Sanremo 2020, gli ospiti ufficialmente confermati: Fiorello, Tiziano Ferro, Lewis Capaldi, Johnny Dorelli, il cast de La mia banda suona il pop, Emma Marrone con gli attori de Gli anni più belli di Gabriele Muccino (Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria), Pierfrancesco Favino, Mika, Dua Lipa, Massimo Ranieri, Roberto Benigni, forse Ultimo e Zucchero.

Monica Bellucci non ci sarà!

Sappiamo inoltre attraverso le anticipazioni e news di Sanremo 2020, che a Verissimo Cristiano Malgioglio ha annunciato il nome della canzone che porteranno Albano e Romina a Sanremo: Raccogli l’attimo. Nel frattempo Monica Bellucci ha fatto sapere che non ci sarà: “Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo, per cause maggiori, non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore