Don Matteo 12 anticipazioni del 30 gennaio e del 6 febbraio 2020. Il babbo di Natalina!

La fiction non va in onda giovedì 6 febbraio 2020, perché il palinsesto di Rai Uno lascia il posto al 70° Festival della Canzone Italiana.

Don Matteo 12 anticipazioni 1 e 4 settembre 2023. Cecchini vuole abbandonare l'Arma!

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 12, vediamo che oggi, giovedì 30 gennaio 2020, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato, nella prima serata di Rai 1 in prima Tv assoluta. In questa quarta puntata, dal titolo “Onora il padre e la madre”, Anna e Marco non riescono a riprendere il loro legame, anche se provano l’uno verso l’altra un grande affetto. L’avvenuto tradimento è imperdonabile per il Capitano, che invece si sta avvicinando a Sergio.

Secondo le anticipazioni di Don Matteo 12, Anna ha trovato un lavoro a Sergio, che così può rimanere a Spoleto e occuparsi della piccola Ines. Quest’ultima intanto ha ottenuto che Nardi sia il suo tutore. Nel frattempo Natalina scopre che qualcuno la sta seguendo e va nel panico. Si tratta di Manlio, il suo padre biologico che non ha mai conosciuto. Dopo le iniziali diffidenze, tra i due si crea una certa sintonia. Ma don Matteo intuisce che qui c’è sotto qualcosa. Novità per Cecchini: la figlia Assuntina è in dolce attesa.

Don Matteo 12 non va in onda il 6 febbraio 2020!

Le anticipazioni di Don Matteo 12 mostrano che la fiction non va in onda giovedì 6 febbraio 2020, perché nel primo giovedì del mese il palinsesto di Rai Uno lascia il posto al 70° Festival della Canzone Italiana. E dunque al posto di Don Matteo 12, che riprenderà regolarmente giovedì 13 febbraio 2020, verrà trasmessa la settantesima edizione del Festival di Sanremo. In occasione di questo anniversario pluridecennale di uno degli eventi storici della televisione italiana, Rai Uno dedica cinque prime serate consecutive alla kermesse.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore