Sanremo 2020 anticipazioni ed ospiti della prima puntata di stasera 4 febbraio 2020

Anticipazioni della prima puntata del Festival di Sanremo 2020 che andrà in onda stasera, 4 febbraio 2020, in diretta su Rai 1. Conduce Amadeus.

Sanremo 2020 anticipazioni finale di sabato 8 febbraio 2020. Decretato il vincitore del Festival

Stasera martedì 4 febbraio 2020,  in prima serata su Rai 1, andrà in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2020. La conduzione della gara canora è affidata ad Amadeus che nella puntata di domani sarà affiancato da Diletta Leotta e Rula Jebreal. “L’Ariston è un po’ come San Siro, Amadeus sarà il mio mister. Per la prima volta non starò a bordo campo ma in campo a giocare la partita. Sono molto contenta di giocarla con così tante donne”, ha dichiarato Diletta in conferenza stampa.

Presenze fisse dello spettacolo Fiorello e Tiziano Ferro. Il cantante, in video pubblicato sul suo profilo social, ha dichiarato di essere contento di far parte del cast di Sanremo 2020 più di quello che lascia intravedere. “Quando Amadeus mi ha chiamato ho pensato che avesse fatto la cosa giusta perché non vedevo l’ora”, ha aggiunto Ferro.

Ospiti della prima serata di Sanremo 2020 in onda stasera martedì 4 febbraio 2020.

Sul palco del teatro Ariston stasera potremo vedere in qualità di ospiti: Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria ed Emma Marrone.

Lo svolgimento della prima serata del Festival di Sanremo

Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2020 si esibiranno 12 artisti della categoria Campioni, le cui canzono verranno votate dalla Giuria Demoscopica. All’esito delle votazioni verrà stilata una classifica. Verranno inoltre eseguite 4 canzoni degli artisti delle Nuove Proposte, in due coppie a “sfida diretta”. Le votazioni verranno effettuate dalla Giuria Demoscopica. Le due canzoni risultanti vincitrici nelle rispettive sfide dirette accederanno alla terza Serata della kermesse, le altre due verranno eliminate dalla competizione. Il primo appuntamento con Sanremo 2020 è per stasera martedì 4 febbraio 2020 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore