Amici 2023: in onda una doppia puntata il 17 marzo 2023 su Canale 5!

Venerdì 17 marzo 2023 andrà in onda un doppio appuntamento con Amici 2023, una doppia imperdibile puntata prima dell'inizio del Serale su Canale 5!

Amici 2023 anticipazioni 6 maggio 2023. Eliminato, ospiti e finalisti

In attesa del serale che avrà inizio il 18 marzo 2023, la giornata di domani sarà ricca di sorprese. Venerdì 17 marzo 2023 andrà in onda un doppio appuntamento con Amici 2023, una doppia imperdibile puntata prima dell’inizio del Serale su Canale 5! La notizia viene condivisa sull’Instagram del programma: “Domani 17 marzo vi aspettiamo tutti eccezionalmente alle 14.45 con di “Amici – Verso il serale” e alle 16.10 con il daytime! Tutti sintonizzati su Canale 5, non mancate!”. Oltre la puntata quotidiana ci sarà dalle 14.45 della durata di un’ora e mezza dal titolo “Amici – Verso il serale”.

Uomini e Donne non va in onda venerdì 17 marzo 2023 per dare spazio ad Amici!

Uomini e Donne nella giornata di venerdì 17 marzo 2023 non andrà in onda per lasciare spazio allo speciale di Amici 2023. I concorrenti che prenderanno parte al serale sono Ramon, Isobel, Angelina, Maddalena, Samu, Gianmarco, Mattia, Wax, Alessio, Cricca, Aaron, NDG, Federica, Piccolo G, Megan. I giudici di Amici 2023 saranno Cristiano Malgioglio, Giuseppe, Giofrè e Michele Bravi.

Il messaggio di Michele Bravi per i finalisti di Amici 2023!

Quest’ultimo su Instagram ha lanciato un messaggio di incoraggiamento ai finalisti: “Cari ragazzi di Amici, io sarò una delle tre persone sedute sulla poltrona rossa a guardarvi nel vostro primo grande spettacolo. È finalmente arrivato il momento in cui dovete restituire la sicurezza che vi hanno regalato tutte le persone che hanno speso anche solo un secondo delle loro giornate per capire cosa avevate da raccontare. Il pubblico sarà, per voi che state diventando professionisti, una delle più grandi storie d’amore della vostra vita.

Se durante le puntate pomeridiane anche gli spettatori erano illuminati dai riflettori, col serale la luce sarà solo per voi. Non dimenticate mai di illuminare chi vi ascolta e guarda, non abbiate mai paura di dare spudoratamente agli altri tutto quello che è ammassato dentro di voi. E anche quando vi sembrerà di non avere nulla, non abbiate paura di darlo tutto quel nulla. Tutti hanno qualcosa da dire, noi abbiamo la fortuna sacra di avere anche qualcuno che ci ascolti. Non possiamo che esserne grati”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore